Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Rimozione verruche, angiomi, condilomi, nei e altre neoformazioni benigne (occhi e palpebre) a Milano

1 studi prenotabili online
Dr. Alessandro Sammartino Oculista

Dr. Alessandro Sammartino

Oculista 71 recensioni
  • Rimozione verruche, angiomi, condilomi, nei e altre neoformazioni benigne (occhi e palpebre)
    da 155 €
  •  Milano - Loreto-Lambrate Viale Monza 165/a
  • da mar 25 giu 15:45
Vuoi vedere più medici?

Rimozione verruche, angiomi, condilomi, nei e altre neoformazioni benigne (occhi e palpebre) a Milano

La Rimozione verruche, angiomi, condilomi, nei e altre neoformazioni benigne (occhi e palpebre), è un trattamento finalizzato all’eliminazione di tutti quegli inestetismi a carico della cute, mediante l’utilizzo dei raggi laser.

Si tratta di una tecnica sicura, rapida e non dolorosa. Questa terapia è applicabile solo dopo una visita con il Dermatologo, o il Medico Estetico, o con uno specialista affine, il quale, dopo un’attenta valutazione della storia clinica del paziente (ad esempio, circa l’esistenza di interventi pregressi nella stessa area anatomica o di possibili malattie venose) ed un esame obiettivo, prescriverà il trattamento.

Il fascio laser utilizzato per la rimozione degli inestetismi in questione è estremamente preciso e potente, fondando la sua azione sull’innalzamento improvviso della temperatura dei tessuti con cui viene a contatto, causandone la distruzione immediata. In questo modo, salvaguarda i tessuti non interessati dal trattamento.

Per risolvere il problema dal quale il paziente è affetto, occorrono varie sedute laser, il cui numero varia a seconda dalla quantità degli inestetismi da trattare, dalla tipologia, dalla loro dimensione e dalla loro profondità. Prima di effettuare il trattamento laser, è raccomandato presentarsi dallo specialista con la cute asciutta e pulita.

Caricamento...