Sei un Medico o Professionista Sanitario? Fatti trovare da nuovi Pazienti e ricevi prenotazioni online con iDoctors

Legga le opinioni dei colleghi già iscritti

Il nostro investimento pubblicitario per la tua visibilità

iDoctors.it utilizza tutti i mezzi pubblicitari tradizionali ed online per pubblicizzare il servizio.

Questo ti permette di avere la massima visibilità e di farti conoscere da molti nuovi pazienti che ti stanno cercando.

Google AdWords
Facebook Ads
IGP Decaux
Mediaset
Sky Italia

Compila il modulo, Sarai contattato per completare l'iscrizione

N.B: I campi segnati dall'asterisco sono obbligatori!



L'ora finale deve essere successiva all'ora iniziale.

"Giudico sicuramente positivo iDoctors in termini di visibilità del medico, particolarmente utile per i colleghi più giovani, ma anche per noi ormai “vecchi “ specialisti, soprattutto per la individuazione da parte di nuovi pazienti, interessati specificamente ad una patologia particolare che risulta dal sito essere di nostro precipuo interesse professionale. Ho avuto la dimostrazione pratica del gradimento degli utenti, dal fatto che molti miei pazienti affezionati, pur avendo da sempre a disposizione i miei recapiti professionali, hanno iniziato a prenotare le visite tramite il sito, giudicando evidentemente più comodo e immediato il sistema di prenotazione on line. Ben venga un minimo danno economico per me, se questo può agevolare i pazienti in questa vita stressante! "

Dr. Sergio Regina - Torino/ Medico Chirurgo, specialista in Otorinolaringoiatria ed in Audiologia
Richiedi informazioni per aderire...

"Da oltre due anni mi avvalgo della collaborazione con iDoctors per la mia attività professionale con piena soddisfazione mia e dei pazienti. Precisione, semplicità, efficienza e trasparenza sono le caratteristiche che mi piace ricordare del servizio fornito da iDoctors. Voglio anche sottolineare il concetto di MERITOCRAZIA espresso da iDoctors che permette al paziente di scegliere sulla base di esperienze concrete e invita i medici ad esprimere al meglio la propria professionalità e, mi sia concesso, umanità. La mia attività professionale ne ha guadagnato dalla collaborazione con iDoctors con i quali mi complimento e ringrazio. "

Dr. Gabriele Fontana - Torino/ Medico Chirurgo, specialista in Urologia
Richiedi informazioni per aderire...

"Il sito iDoctors rappresenta un'opportunità per i medici che intendano far conoscere la propria attività fuori da canali istituzionali e dal semplice passaparola. La gestione delle prenotazioni avviene con professionalità e serietà. Consiglio l'iscrizione a tutti i colleghi che intendano valorizzare la propria attività. "

Dr. Carmine Capasso - Bari/ Medico Chirurgo, specialista in Otorinolaringoiatria
Richiedi informazioni per aderire...

"Il servizio viene giudicato buono dai pazienti che sono afferiti allo studio tramite questo vettore. Percentualmente questa via d'accesso allo studio pesa poco, ma considerato l'assenza di un costo fisso vale più di altri strumenti di promozione a costi certi e risultati modesti."

Dr. Marcello Pili - Cagliari/ Medico Chirurgo, specialista in Cardiologia ed in Medicina dello Sport
Richiedi informazioni per aderire...

"Invero, grazie a questo servizio, i pazienti e gli utenti in genere trovano da soli il professionista cui potersi affidare. Nel mio caso, vi è stato un sensibile incremento dell’attività libero professionale intramoenia, anche se con qualche iniziale disguido, legato per lo più alla mia pregressa organizzazione. Successivamente il disguido legato ai tempi di attesa rispetto a quanto stabilito è stato notevolmente limitato Comunque sono molto soddisfatto di iDoctors e trovo molto utile l’inserimento sul sito dei commenti dei pazienti che (nel mio caso) hanno contribuito a modificare taluni miei comportamenti considerati dagli utenti in area di criticità Se posso suggerire per chi si avvicina a questo servizio avendo già una propria organizzazione, suggerirei comunque una interfaccia con l’ufficio di segreteria del sito dove il cliente esercita la propria professione. Talvolta, ad esempio, il cliente è un universitario che ha maggiori impegni istituzionali e scientifici rispetto ad un ospedaliero, spesso improvvisi e senza l’interazione con l’ufficio di segreteria si potrebbe verificare persino l’assenza del medico alla data prefissata dal cliente. "

Prof. Francesco Patti - Catania/ Medico Chirurgo - Professore Associato, specialista in Neurologia ed in Medicina Fisica e Riabilitativa
Richiedi informazioni per aderire...

"Devo fare i complimenti allo staff di idoctors per diversi motivi. Benchè la mia attività professionale fosse già ben avviata ne ha tratto comunque beneficio in termini di visibilità, di numero di visite e professionalità. Il rapporto tra il medico e lo staff del sito è improntato su professionalità, attenzione e precisione amministrativa, puntualità nelle informazioni, ma anche da cordialità e collaborazione diretta. Infine i pazienti si sentono ben "serviti" da tutti i punti di vista. "

Dr. Riccardo Bono - Roma/ Medico Chirurgo, specialista in Dermatologia e Venereologia
Richiedi informazioni per aderire...

"ho conosciuto iDoctors qualche anno fa per caso e da subito mi ha dato l'impressione della trasparenza e della serietà di tutto il sito ma soprattutto delle persone che ne sono l'organico e con cui ho sempre interloquito. Da quando ho aderito posso dire che iDoctors abbia incrementato la mia visibilità ma soprattutto la mia rintracciabilità. Se il paziente digita il mio nome in google sa subito dove trovarmi, quando e quale sarà la sua spesa. Fantastico! iDoctors dovevano inventarlo prima. Dal momento che ho notato che i pazienti si affidano sempre di più ad internet per la ricerca del suo medico di fiducia, spero che questo amplifichi sempre più la mia libera professione."

Dr.ssa Laila Kilzie - Rovigo/ Medico Chirurgo, specialista in Oftalmologia
Richiedi informazioni per aderire...

"Non ci sono parole per definire il servizio di IDoctors. Semplicemente fantastico! Permette di farti conoscere dall'utenza, ti fa trovare da nuovi pazienti gratuitamente, permette una prenotazione immediata su una tua agenda personale e avvisa te e il tuo paziente via mail e via sms. Contatto diretto e immediato con i gestori del sito sempre e comunque, per ogni piccola modifica. Devo riconoscere che almeno il 40% del mio lavoro privato lo devo a iDoctors. Anzi devo dire la verità, è cosi utile che non vorrei neanche pubblicizzarlo per tenerlo tutto per me. Sono contento di poter esprimere pubblicamente i miei complimenti a questo servizio eccellente che ci viene fornito gratuitamente. "

Dr. Andrea Militello - Rignano Flaminio/ Medico Chirurgo, specialista in Urologia
Richiedi informazioni per aderire...

"La qualita del servizio offerto è semplice e perciò precisa con particolare puntualità nel fissare gli appuntamenti e rammentarli al professionista. La discrezione con cui viene svolta la prenotazione permette al paziente di avere una certezza sulla privacy, le modalità di prenotazione permettono di individuare facilmente lo specialista di cui si ha bisogno , e questo è il modo migliore per acquisire nuovi pazienti. Per quanto mi riguarda ho avuto la possibilità di farmi conoscere partendo da assenza di conoscenze nella mia nuova città di residenza, Milano. Ringrazio iDoctors e consiglio a chiunque di affiliarsi "

Dr. Giorgio Falcetto - Milano/ Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Generale ed in Chirurgia Vascolare
Richiedi informazioni per aderire...

"iDoctors è frutto di una geniale idea che consente ai pazienti di scegliere con tranquillità il proprio specialista, in base ai loro curricula, ubicazione dei loro studi ed onorari. In tal modo si esaudiscono i "desiderata" dei pazienti e si offre agli Specialisti un bacino di utenti altrimenti non sempre raggiungibile. Il servizio è gestito con estrema professionalità e cordialità dagli stessi ideatori e dal loro staff."

Prof. Luigi Basso - Roma/ Medico Chirurgo - Professore Aggregato, specialista in Chirurgia Generale
Richiedi informazioni per aderire...

"Io penso che l‘adesione a iDoctors sia stata una buone scelta soprattutto perchè ha consentito a diversi pazienti che cercavano di contattarmi di potermi raggiungere. Il mio personale giudizio sulla qualità del servizio è positivo e certamente molti pazienti ne hanno elogiato la utilità e la funzionalità. Colgo l’occasione per ringraziare il mio contatto umano non solo virtuale con lo staff che mi aggiorna puntualmente sugli appuntamenti e sulle eventuali disdette delle visite prenotate."

Prof. Antonio Savanelli - Napoli/ Medico Chirurgo - Professore Aggregato, specialista in Urologia ed in Chirurgia Pediatrica
Richiedi informazioni per aderire...

"il mio giudizio è estremamente positivo, complimenti per l’attenzione posta nei riguardi dei medici e dei pazienti, grazie al vostro sito è aumentata la mia visibilità professionale e ritengo ottima la qualità e la funzionalità dei servizi da voi proposti. "

Dr. Vincenzo Santorelli - Napoli/ Medico Chirurgo, specialista in Urologia
Richiedi informazioni per aderire...

"iDoctors nella mia esperienza è un modo rapido, facile ed affidabile per stabilire il contatto desiderato con il professionista scelto. Sicuramente da consigliare."

Dr. Andrea Favara - Milano/ Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva Chirurgica
Richiedi informazioni per aderire...

"Un ottimo canale di comunicazione diretta con i pazienti, assistenza puntuale da parte dei responsabili del servizio, grandi potenzialità di sviluppare ulteriori servizi a tutto beneficio dei pazienti. Grazie. "

Dr. Antonello Forgione - Milano/ Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva
Richiedi informazioni per aderire...

"Secondo me iDoctors è un'ottima opportunità per rendersi visibili e reperibili in quanto medici, e offre un ottimo servizio agli utenti che desiderano rintracciare uno specialista sul territorio. Quando ho iniziato la collaborazione con iDoctors non pensavo che potesse avere successo. Ero convinta che i pazienti non si sarebbero mai affidati ad un servizio di prenotazione on line per fare delle scelte che riguardano la salute, selezionando piuttosto sulla base di indicazioni del proprio medico o magari di conoscenti. Invece sono rimasta piacevolmente stupita del favorevole riscontro che ha avuto l'iniziativa. Personalmente ho trovato vantaggiosa la collaborazione, ho ricevuto pazienti puntuali e cortesi e il numero delle prenotazioni mi pare in aumento. In conclusione apprezzo la vostra professionalità e sono convinta che "la nicchia" di lavoro attualmente interessata sia suscettibile di espansione e valorizzazione. Mi auguro che questa espansione possa riguardare anche l'attività domiciliare oltre a quella ambulatoriale, che forse va ulteriormente promossa. "

Dr.ssa Patrizia Rocchi - Roma/ Medico Chirurgo, specialista in Pediatria - Ecografia
Richiedi informazioni per aderire...

"Il servizio iDoctors è molto completo e di facile utilizzo. Aumenta la visibilità del medico dando l'opportunità al paziente di conoscere la professionalità e il curriculum dello specialista. Molti pazienti mi hanno trovato tramite questo servizio. Ho sempre avuto una rapida ed esaustiva risposta alle mie domanda da parte dei responsabili e l'applicazione internet è facile da usare. In conclusione, ho un riscontro totalmente positivo del servizio. "

Dr.ssa Valentina Pecorari - Borgoricco/ Medico Chirurgo, specialista in Urologia
Richiedi informazioni per aderire...

"Penso che iDoctors sia un servizio innovativo e soddisfacente, sia per i pazienti, che per i medici. È gestito molto bene, non si sono mai verificate inesattezze e, per quel che mi riguarda, ha migliorato la mia attività, soprattutto per il fatto di ricordare ai pazienti l'appuntamento, ma anche perché i pazienti conoscono già l'onorario ed hanno anche un'idea della persona che si troveranno davanti, perché leggono le recensioni degli altri pazienti. Sono molto soddisfatta e mi sento fortunata di far parte di iDoctors. "

Dr.ssa Paola De Stefanis - Roma/ Medico Chirurgo, specialista in Endocrinologia
Richiedi informazioni per aderire...

"Sono molto grata ad iDoctors per aver creato un eccellente servizio di prenotazione on line, che oltre a soddisfare le richieste della popolazione mi ha permesso di incrementare la mia attività professionale. Ci tengo ad evidenziare che al termine di ogni mia prestazione sanitaria, ricevo dal paziente complimenti diretti e indiretti (ovviamente rivolti alla organizzazione)."

Dr.ssa Carmela Saullo - Roma/ Medico Chirurgo, specialista in Allergologia e Immunologia
Richiedi informazioni per aderire...

"In 25 anni di carriera ho provato vari servizi per aumentare la visibilità (iniziative tutte fallite miseramente) ma nessuno mi ha finora mai assicurato la qualità e la quantità di contatti che ho riscontrato grazie al Vostro portale. In tempi di crisi e di “spending review” non è affatto male, anzi! Professionalità, discrezionalità e rapidità: queste le 3 caratteristiche che ho più apprezzato. "

Dr. Francesco Marino - Roma/ Medico Chirurgo, specialista in Ematologia Generale - Omeopata e Agopuntore
Richiedi informazioni per aderire...

"Trovo iDoctors un servizio molto efficiente ed inappuntabile in quanto a qualità, con un innegabile vantaggio alla diffusione della propria immagine professionale."

Dr. Carmine Taglialatela Scafati - Giugliano in Campania/ Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale in Chirurgia d'Urgenza e in Chirurgia dell'Apparato Digerente
Richiedi informazioni per aderire...

"Credo di essere stato tra i primi medici italiani ad aver aderito ad iDoctors sia perchè ho capito subito le potenzialita di tale progetto, sia perchè mi faceva piacere che i pazienti sapessero in anticipo le competenze del medico cui affidarsi. Ritengo poi che il restyling del sito operato sia stato di grande qualità, ed abbia semplificato le procedure per il paziente. La mia presenza su iDoctors ha certamente contribuito ad aumentare il numero dei miei pazienti e selezionare una clientela più esigente e sempre piu critica nei confronti della classe medica. "

Dr. Giuseppe Scalera - Napoli/ Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia d'Urgenza
Richiedi informazioni per aderire...

"Sono soddisfatto del servizio che il sito iDoctors fornisce ai medici, apprezzo l'affidabilità, la puntualità e la serietà. Lo ritengo rilevante nella promozione della mia attività. Ottima iniziativa. "

Dr. Francesco Autuori - Cagliari/ Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Generale
Richiedi informazioni per aderire...

"Il sito permette di conoscere tutte le caratteristiche di una offerta professionale, curriculum, costi e giudizio dei pazienti sulle prestazioni mediche. La possibilità, attraverso una attualissima applicazione per smartphone o tablet, di effettuare in tempo reale e in ogni momento una prenotazione senza costi aggiuntivi, rappresenta non solo una valida promozione della mia attività ma anche un'utilissima integrazione della segreteria nella gestione della agenda. "

Dr. Alejandro Pelaez - Firenze/ Medico Chirurgo, specialista in Ostetricia e Ginecologia ed in Oncologia
Richiedi informazioni per aderire...

"Penso che iDoctors sia uno strumento estremamente innovativo e facile da usare, che contribuisce a rafforzare il rapporto "medico-paziente". "

Dr. Giammarco Fava - Ancona/ Medico Chirurgo, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Richiedi informazioni per aderire...

"Il riscontro positivo vi è sicuramente stato. Difficile dire quale sia stato l'effettivo incremento dell'attività, che pur vi è stata, in quanto molti dei pazienti è comunque giunto perché indirizzato dal Curante o da conoscenti, tuttavia hanno tutti apprezzato l'usabilità del servizio. Occupandomi di malati pediatrici, i miei interlocutori sono i genitori, che essendo in fascia di età adulto/giovane, hanno evidentemente dimestichezza con i servizi offerti dalla rete. La percentuale piuttosto bassa di disdette o mancati appuntamenti, conferma, ancora, che il sito si presenta affidabile e motivante. "

Prof. Enrico Pelilli - Moncalieri/ Medico Chirurgo, specialista in Ortopedia e Traumatologia
Richiedi informazioni per aderire...

"Vi faccio i complimenti per questa vostra iniziativa, ritengo che sia una cosa molto utile sia per i medici che hanno aderito che, soprattutto, per i pazienti che in questo modo possono scegliere lo specialista più idoneo alle loro esigenze. Per quanto mi riguarda, ho indubbiamente avuto una maggiore visibilità e conseguentemente un maggior numero di pazienti. "

Dr. Vincenzo Candela - Roma/ Medico Chirurgo, specialista in Ortopedia e Traumatologia ed in Fisiatria
Richiedi informazioni per aderire...

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...