Studio delle erezioni notturne a Roma

2 studi prenotabili online
Dr. Diego Pozza

Andrologo

Dr. Diego Pozza

(24)

“Professionista serio e scrupoloso! Mette subito a proprio agio il paziente, [...] con la giusta dose di professionalità ed umanità (imprescindibili quando si tratta di pazienti). Sempre disponibile , come dice spesso ! La sala di attesa introduce in maniera simpatica ed accogliente alla "materia" (poster e quadri relativi la sfera andrologica ). Personale gentile e disponibile. In questo periodo sto ancora continuando il percorso di verifica e cura ... Chiudi


Angelo, Roma (Febbraio 2021) Leggi altre...
  • Studio delle erezioni notturne - da 300 €

    zona Laurentino

    da Lunedi 1 Mar ore 09:00

Dr. Marco Musy

Andrologo

Dr. Marco Musy

(14)

“Molto disponibile, professionale e indiscreto!”


Renato, Roma (Gennaio 2021) Leggi altre...
  • Studio delle erezioni notturne - 300 €

    zona Tuscolano

    da Mercoledi 3 Mar ore 09:00

Vuoi vedere più medici? Estendi la ricerca

Studio delle erezioni notturne a Roma

Lo Studio delle erezioni notturne mediante Rigiscan ha lo scopo di distinguere, con una buona attendibilità, i casi di impotenza psicogenica da quelli di natura organica.

Tale esame si basa sulla manifestazione fisiologica, comune a tutti gli uomini, delle erezioni notturne durante il sonno. Durante la fase di sonno incosciente, ed in corrispondenza con i picchi notturni del testosterone, si verificano episodi erettivi non coscienti, di notevole intensità e durata, che non dipendono dal tipo di sogno che si sta facendo e sono assolutamente indipendenti dallo stato emotivo.

ll test, di facile esecuzione, viene eseguito a domicilio del paziente per tre notti consecutive, grazie all'impiego di un microcomputer collegato al pene tramite due anelletti sensoriali. Attraverso tali anelli elastici collocati alla base e sulla punta del pene (a livello del glande), il computer analizza i dati che gli pervengono durante l'erezione notturna, fornendo un grafico ben preciso che indica sia la durata che l'intensità dell'erezione del paziente.

In caso di assenza o deficit di rigidità dei fenomeni erettivi è ragionevole ipotizzare un problema di natura organica. In ogni caso, dopo tre notti, il paziente tornerà dal proprio medico che sarà in grado di decodificare la registrazione.

Filtra per:

Prestazione
Studio delle erezioni notturne
Scegli prestazione:
Urgente?

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...