Urologo
- Diagnostica urologica (ecografia reni-vescica-prostata sovra pubica e trans rettale, cistoscopia, esame urodinamico, uroflussometria con valutazione residuo post minzionale, biopsia prostatica) ed andrologica (ecografia scrotale con color doppler e ecocolor doppler penieno dinamico e basale). Chirurgia per patologie urologiche (renali, ureterali, vescicali, prostatiche, uretrali, incontinenza urinaria maschile e femminile) ed andrologiche (varicocele, fimosi, idrocele, frenulo breve, induratio penis plastica). Specializzato in chirurgia mini-invasiva, chirurgia laser per calcolosi vie urinarie, prostata, stenosi uretrali. Chirurgia della prostata con laser e holep.
Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private
Laurea: 28/07/1999 - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Abilitazione: prima sessione 2000 - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 50056
-
P.IVA: 08470211007
Il sottoscritto Dr. Eligio Vannozzi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 3
Ottobre 2020
Ottimo nella sua valutazione e sulla cura da dover seguire I risultati si stanno vedendo molto bene
Ottobre 2020
ottimo professionista, ottimo medico, disponibile e professionale
Maggio 2020
Gennaio 2020
È stato molto cortese però non abbastanza chiaro sulla motivazione del mio problema, cioè da che cosa può dipendere e se ci sono altre alternative oltre la cura che mi ha suggerito e non è altro che un tentativo
Gennaio 2020
Settembre 2019
molto preparato gentile e cortese ed ha individuato molto velocemente la mia patologia
Aprile 2019
Marzo 2019
la visita e' durata 5 minuti... troppo superficiale
Gennaio 2019
impressione di ottimo professionista , molto chiaro nelle valutazioni mediche e in generale un medico di grande supporto .
Dicembre 2018
Novembre 2018
Competente, informativo e cortese
Giugno 2018
Disponibile chiaro e competente...lo consiglio vivamente.
Marzo 2018
Ottimo
Febbraio 2018
Gennaio 2018
Novembre 2017
Novembre 2017
Aprile 2017
Dottore cordiale, chiaro, gentilissimo, professionale e competente.
Marzo 2017
Marzo 2017
Dottore molto cortese, preparato e pronto a fornire risposte rassicuranti a qualsiasi domanda, anche a quelle dettate dalla semplice ansia collegata alla patologia specifica di cui si soffre. Persona che non si "eleva" ma che mette a suo agio il paziente con fare discreto e al tempo stesso confidenziale. Consigliato.
Marzo 2016
Gentile, disponibile e mi è sembrato molto competente e scrupoloso.
Marzo 2016
Marzo 2016
Molto disponibile e gentile, ha diagnosticato subito il problema . Giudizio molto positivo.
Gennaio 2016
Molto professionale e ti fa sentire a tuo agio e bravo nella diagnosi.
Agosto 2015
Molto professionale e disponibile. Lo consiglio
Luglio 2015
Maggio 2015
Molto disponibile e competente