Urologo
- Diagnostica urologica (ecografia reni-vescica-prostata sovra pubica e trans rettale, cistoscopia, esame urodinamico, uroflussometria con valutazione residuo post minzionale, biopsia prostatica) ed andrologica (ecografia scrotale con color doppler e ecocolor doppler penieno dinamico e basale). Chirurgia per patologie urologiche (renali, ureterali, vescicali, prostatiche, uretrali, incontinenza urinaria maschile e femminile) ed andrologiche (varicocele, fimosi, idrocele, frenulo breve, induratio penis plastica). Specializzato in chirurgia mini-invasiva, chirurgia laser per calcolosi vie urinarie, prostata, stenosi uretrali. Chirurgia della prostata con laser e holep.
Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private
Laurea: 28/07/1999 - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Abilitazione: prima sessione 2000 - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 50056
-
P.IVA: 08470211007
Il sottoscritto Dr. Eligio Vannozzi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 4
Aprile 2022
Gennaio 2022
Ha individuato subito la terapia, infatti al controllo successivo le analisi erano perfette e i sintomi scomparsi. Molto professionale, consigliato
Sono molto contento per la sua soddisfazione e la ringrazio di averla espressa pubblicamente
Dicembre 2021
Novembre 2021
Ottobre 2021
Ottobre 2021
Il dott. Vannozzi si è mostrato molto professionale e competente.
Giugno 2021
Il Dott. Vannozzi é un eccellente medico, competente, disponibile e professionale.
Sono molto contento che sia rimasto soddisfatto. Questa è la più grande soddisfazione che ripaga il mio impegno quotidiano nei confronti dei pazienti.
Giugno 2021
Il dottore è stato molto cordiale e professionale, lo consiglio.
Maggio 2021
Frettoloso.Ha fatto ecografia in pochi minuti. In più sono uscita dallo studio senza alcuna diagnosi o prescrizione che documentasse l'accertamento ecografico fatto.Non posso certo essere soddisfatta.
Gentile sig.ra ricordo perfettamente anche i dettagli della sua visita come si ricorda di lei anche la segreteria del mio studio. La sua permanenza all'interno del mio studio è stata di circa 25-30 minuti durante i quali mi ha raccontato tutti i dettagli relativi al suo problema e le ho fatto un'ecografia renale e vescicale che non faceva emergere assolutamente nessun problema. Solo al termine le ho detto che per fare una diagnosi e poter prescrivere una adeguata terapia sarebbe stato necessario un esame colturale di laboratorio. La sua risposta è stata che quell'esame l'aveva eseguito la mattina stessa ma non aveva i risultati. Le chiesi il perché non avesse aspettato di ritirare le risposte per poi prenotare la visita. Ci tengo a ribadire che ci sono patologie la cui diagnosi necessita di esami adeguati che non sempre possono essere fatti in sede di visita ne con esami ecografici da lei autoprescritti. Resto comunque disponibile a ricevere il risultato dell’esame colturale necessario alla diagnosi e per la prescrizione di adeguata terapia.
Aprile 2021
Il dott. Egidio Vannozzi è un bravissimo urologo , ha risolto i miei problemi urologici. Debbo ringraziarlo perchè sono tornato a vivere una vita normale. Grazie dottore
La sua soddisfazione è anche la mia. Sono queste le cose che mi danno le giuste motivazioni quotidiane per continuare a fare del mio meglio. Grazie
Marzo 2021
Il dottor Vannozzi è molto discreto e competente.
Grazie di aver reso pubblico il suo giudizio. Sono contento che sia rimasto soddisfatto
Ottobre 2020
Ottimo nella sua valutazione e sulla cura da dover seguire I risultati si stanno vedendo molto bene
La soddisfazione dei pazienti rappresenta il più grande stimolo per continuare ad esercitare questa professione. Grazie di averla espressa pubblicamente
Ottobre 2020
ottimo professionista, ottimo medico, disponibile e professionale
La ringrazio per aver espresso pubblicamente la sua opinione. Cerco sempre di impegnarmi nel dare il massimo al paziente e sono molto contento di esserci riuscito anche con lei.
Maggio 2020
Gennaio 2020
È stato molto cortese però non abbastanza chiaro sulla motivazione del mio problema, cioè da che cosa può dipendere e se ci sono altre alternative oltre la cura che mi ha suggerito e non è altro che un tentativo
Sig. Alessandro mi fa piacere leggere che sia rimasto soddisfatto della mia cortesia che, credo, sia un requisito fondamentale per un medico unitamente alla competenza che emergerà al termine del percorso e dopo aver eseguito la terapia consigliata. Per quanto concerne il resto, credo, sia necessaria una interazione tra paziente e medico possibile solo nel caso in cui ci sia una cortesia da parte del professionista che lei gentilmente mi ha riconosciuto. Non sempre per lo specialista è possibile fornire delle risposte ai pazienti senza essere a conoscenza delle domande e dei dubbi del paziente stesso. Per quanto, invece, concerne la terapia non sempre ci sono delle alternative né tantomeno amo fare esperimenti. Qualora il paziente possa voler sapere eventuali alternative sarebbe sufficiente chiedere. Alla fine tutto si risolverebbe in virtù della famosa cortesia da parte del professionista scelto. Avrei preferito che lei avesse scritto una recensione finale pensata e scritta dopo il controllo che i pazienti dovrebbero fare al termine della terapia in modo da poter esprimere una opinione anche sulla competenza del sottoscritto.
Gennaio 2020
Settembre 2019
molto preparato gentile e cortese ed ha individuato molto velocemente la mia patologia
Sono contento della sua soddisfazione che per me è molto importante e la ringrazio di averla espressa pubblicamente. Cerco sempre di fare del mio meglio professionalmente per individuare velocemente e risolvere le problematiche dei miei pazienti sperando anche che si possa instaurare una sintonia con il paziente. Grazie ancora
Aprile 2019
Marzo 2019
la visita e' durata 5 minuti... troppo superficiale
Mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto della visita. Come vede nel mio profilo ci sono solo recensioni positive ed il mio modus operandi è sempre lo stesso per tutti i pazienti. A volte il paziente non ha la percezione del tempo ma le posso assicurare che tra ascoltare la sua problematica, visitarla e darle i miei consigli sono trascorsi sicuramente più di 5 minuti. Ci sono problematiche che richiedono più tempo altre per cui è necessario meno tempo ma, tuttavia, quello che il paziente dovrebbe valutare è la capacità da parte dello specialista di risolvere i problemi rappresentati. La invito, pertanto, a concludere il percorso con me rendendomi disponibile a rivederla una seconda volta in forma totalmente gratuita. Spero vorrà accettare il mio invito per poi scrivere una recensione finale. Grazie Dott. Vannozzi Eligio
Gennaio 2019
impressione di ottimo professionista , molto chiaro nelle valutazioni mediche e in generale un medico di grande supporto .
La ringrazio della sua recensione. Queste sono le soddisfazioni che aiutano a svolgere bene il mio lavoro.
Dicembre 2018
Novembre 2018
Competente, informativo e cortese
Giugno 2018
Disponibile chiaro e competente...lo consiglio vivamente.
Grazie i complimenti sono l unico vero motivo per continuare a fare bene il mio lavoro
Marzo 2018
Ottimo
Febbraio 2018
Gennaio 2018
Novembre 2017
Novembre 2017
Aprile 2017
Dottore cordiale, chiaro, gentilissimo, professionale e competente.
Marzo 2017
Marzo 2017
Dottore molto cortese, preparato e pronto a fornire risposte rassicuranti a qualsiasi domanda, anche a quelle dettate dalla semplice ansia collegata alla patologia specifica di cui si soffre. Persona che non si "eleva" ma che mette a suo agio il paziente con fare discreto e al tempo stesso confidenziale. Consigliato.
Marzo 2016
Gentile, disponibile e mi è sembrato molto competente e scrupoloso.
Marzo 2016
Marzo 2016
Molto disponibile e gentile, ha diagnosticato subito il problema . Giudizio molto positivo.
Gennaio 2016
Molto professionale e ti fa sentire a tuo agio e bravo nella diagnosi.
Agosto 2015
Molto professionale e disponibile. Lo consiglio
Luglio 2015
Maggio 2015
Molto disponibile e competente