Ecografia delle anse intestinali a Bologna

2 studi prenotabili online
Dr. Maurilio Missere

Ecografista

Dr. Maurilio Missere

(2)

“Tra i quattro medici ecografisti che ho mi hanno visitato negli ultimi mesi, il [...] dott. Missere e' stato l'unico ad avermi spiegato, con pazienza e lucidita', la propria lettura delle immagini ecografiche. E' stato lui a suggerire gli esami che hanno portato a una corretta diagnosi (oltre ad avermi spiegato con grande professionalita' il senso diagnostico di questi esami). La sua professionalita' infonde sicurezza e tranquillita' nel paziente. Bravo! Chiudi


Enrico, Bologna (Febbraio 2019) Leggi altre...
  • Ecografia delle anse intestinali

    zona Santo Stefano

    da Sabato 24 Ott ore 10:00

Dr. Luca Arfilli

Ecografista

Dr. Luca Arfilli

(27)

“Eccellente medico”


Barbara, Bologna (Ottobre 2020) Leggi altre...
  • Ecografia delle anse intestinali

    zona Colli

    da Mercoledi 11 Nov ore 10:00

Vuoi vedere più medici? Estendi la ricerca

Ecografia delle anse intestinali a Bologna

L'Ecografia delle anse intestinali è un esame diagnostico non invasivo che, tramite ultrasuoni emessi da una sonda appoggiata sulla pelle del paziente, permette di studiare gran parte dell’intestino.

In linea di massima, l’ecografia intestinale si esegue per individuare, o per monitorare, malattie infiammatorie intestinali di tipo cronico (morbo di Crohn, rettocolite ulcerosa, diverticolosi). Con questo esame è inoltre possibile confermare o escludere, in molti casi, un sospetto di appendicite.

L’esame generalmente dura una ventina di minuti, viene prescritto dai gastroenterologi e non è indicato in presenza di sospetti tumori e/o polipi.

Filtra per:

Prestazione
Ecografia delle anse intestinali
Scegli prestazione:

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...