Chirurgo Vascolare
- Doppler, EcoColorDoppler, Bioimpedenziometro (BIA), Modulatore Acustico Muscolare (MAM), Cytotoxitest e Droms.
- Esame EcoColorDoppler (ECD) arterioso e venoso degli arti inferiori, superiori e addome e tronchi epiaortici. Studio ECD delle vene di drenaggio encefalo-midollari per la diagnosi della Insufficienza venosa cronica cerebro-spinale (CCSVI) e della Sindrome Compressiva Venosa (SCV). Chirurgia ambulatoriale delle varici con metodiche, Muller e CHIVA. Scleroterapia classica e con mousse delle varici e telangectasie. Trattamento vascolare della Sclerosi Multipla con angioplastica e con trattamento di Fisioterapia specifica metodo RIMA; Trattamento non farmacologico del Dolore con apparecchio ad onda acustica MAM. Terapia Chelante endovenosa con EDTA per il sovraccarico di metalli tossici. Trattamento con apparecchio Dreno-MAM per ritenzione idrica, vasculopatia periferica e Cellulite.
Laurea: 19/07/1974 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 1975 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 49933
-
P.IVA: 06026091006
Il sottoscritto Prof. Sandro Mandolesi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Febbraio 2020
competente, preparato e gentile