Pneumologo
- Diagnosi (anche mediante test del cammino) e trattamento delle malattie respiratorie: tosse persistente, asma, BPCO, apnee del sonno, insufficienza respiratoria, tabagismo, malattie dell'interstizio polmonare (fibrosi ecc.), malattie respiratorie autoimmuni, sarcoidosi, tumori polmonari; Diagnosi e trattamento delle allergie (ad alimenti, inalanti, farmaci).
Laurea: 30/10/1974 - Università degli Studi di Milano
Abilitazione: seconda sessione 1975 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 15917
-
P.IVA: 06799430159
Il sottoscritto Dr. andrea carlo Candelo dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Gennaio 2021
Molto professionale
Dicembre 2020
Dicembre 2020
Ottima impressione per questa prima visita.professionale e disponibile ha spiegato anche a mio figlio, che per ragioni di sicurezza legate al COVID ha dovuto aspettare fuori, l’anamnesi della visita appena conclusa. Sono pienamente soddisfatta e mi sento di consigliare il dottor Candelo
Maggio 2020
Molto soddisfatta. Il dottore è professionale cortese e disponibile. La paziente è mia mamma e continuerà certamente a farsi curare dal Dottor Candelo
Gennaio 2013