Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Medico Estetico a Isernia

Ordina per:
2 studi prenotabili online
Dr. Raffaele Merola Medico Estetico
Medico Estetico

Dr. Raffaele Merola

(2 recensioni)
    • Visita Medicina Estetica
    •  Isernia - Centro Str.da Com.le 8/A S. Leucio
    •  
    100 €
altri specialisti vicino a Isernia
Dr. Francesco Cortellessa Ecografista
Ecografista

Dr. Francesco Cortellessa

(31 recensioni)
    • Biostimolazione Cutanea Intradermica 1 seduta
    •  Vairano Patenora (CE) Via Risorgimento, 208
    •  
    70 €
Vuoi vedere più medici?

Le prestazioni più prenotate di Medicina Estetica:

Medico Estetico a Isernia

Elenco dei medici estetici a Isernia o di altri specialisti con competenze in comune, attualmente disponibili per la prenotazione online di una visita di medicina estetica o di altro esame medico sempre nell'ambito della Medicina estetica.

Ti ricordiamo che iDoctors è un SERVIZIO GRATUITO. Il Medico Estetico è specializzato nella correzione o l'eliminazione di difetti estetici del viso o del corpo, senza ricorrere alla chirurgia, bensì attraverso l'utilizzo di una serie di trattamenti poco o per nulla invasivi, che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.

Lo specialista si occupa, inizialmente, di compiere un esame anamnestico, dove acquisirà una serie di informazioni, utili a delineare un quadro clinico più dettagliato, tra le quali abitudini e i comportamenti del soggetto in vari campi, come alimentazione, attività fisica praticata, abitudini quali ad esempio il fumo, gestione cosmetica cutanea e altro ancora. Successivamente, il Medico Estetico passa all’esame obiettivo, prendendo in analisi soprattutto la zona anatomica oggetto dell’inestetismo denunciato.

A quel punto, il medico fornisce una consulenza al paziente, valutando le sue esigenze e aspettative e fornendo tutte le informazioni necessarie sulle tecniche disponibili, suggerendo i trattamenti più adatti al caso specifico. A seconda della correzione o dell’eliminazione del difetto estetico, lo specialista potrà utilizzare la tecnica più idonea.

Ad esempio, potrebbe effettuare un Trattamento laser cicatrici acne o smagliature (per la rimozione delle cicatrici dovute all’acne o delle smagliature, ma utilizzata anche per le macchie cutanee, nei, tatuaggi, condilomi, verruche, ecc.) o la Luce Pulsata Ringiovanimento (un trattamento non invasivo e non ablativo, che colpisce gli strati più profondi della cute con una luce ad alta intensità, al fine di migliorare l’aspetto di rughe, macchie solari, ecc.), o ancora il Soft peeling (un trattamento in grado di esfoliare e levigare efficacemente la cute), nonché la Mesoterapia per rassodamento seno, glutei o cosce (una tecnica utilizzata per contrastare inestetismi della pelle), e diverse altre.

Caricamento...