Medico Estetico
Laser Nd Yag, Frazionale, Co2, RF, Ilcus/Cavitazione medica, Carbossiterapia.
- Medicina Estetica, trattamento degli inestetismi di viso e corpo, trattamento delle adiposità localizzate e della PEFS (cellulite), peeling viso, terapia antiacne, trattamento delle cicatrici d'acne, trattamento delle macchie e discromie cutanee, trattamento delle smagliature, Face resurfacing, Biostimolazione, Biorivitalizzazione, Terapia cellulare, Tricologia, Trattamento della Couperose, Filler con acido Jaluronico/Collagene, Tossina botulinica, terapia sclerosante di varici, posizionamento fili di biostimolazione di trazione (lifting dolce senza bisturi), consulenza cosmetologica, chirurgia di superficie (cute e sottocute), asportazione di xantelasmi.
Laurea: 29/07/2010 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 2011 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 58656
-
P.IVA: 11388311000
Il sottoscritto Dr. Raffaele Merola dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Giugno 2019
Gentile,rassicurante, fino ad ora, non avevo trovato un dottore che mi ha ascoltato con attenzione. Sono uscita dal suo studio soddisfatta.