Chirurgo Generale
- Manometro e sonde per manometria esofagea, gastroduodenale, intestinale ed anorettale, pHmetro, Bilitec, kit stimolazione nervo tibiale posteriore; Videoendocapsule per enteroscopia.
- Manometria Esofagea, Manometria Anorettale, pHmetria esofagea, Bravo pH system, bilimetria, manometria gastroduodenale, stimolazione del nervo tibiale posteriore per il trattamento dell'incontinenza fecale e/o urinaria. Videocapsula per enteroscopia. Reflusso gastro-esofageo, ulcere gastroduodenali, colon irritabile, stipsi, incontinenza, patologia funzionale esofagea ed anorettale (emorroidi, prolasso, rettocele, alterazioni della statica perineale). Emorragie intestinali occulte.
Effettua interventi in strutture pubbliche
Laurea: 04/03/1984 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Abilitazione: prima sessione 1984 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Palermo
- Posizione numero: 12060
-
Il sottoscritto Prof. Sebastiano Bonventre dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Ottobre 2018
Eccellente Dottore, molto chiaro e attento. Se dovessi avere ulteriormente bisogno ci tornerei a occhi chiusi.