Medico del dolore
- Tecniche percutanee miniinvasive per la gestione e cura del dolore; radiofrequenza, neurostimolazione midollare, sottocutanea e perinervosa. Principali patologie trattate: cefalea cervicogenica, nevralgie facciali atipiche, nevralgia post erpetica, fibromialgia, nevralgia essenziale del trigemino, neuropatia diabetica, malattia di reynaud, dolore da arto fantasma, dolore da lesioni traumatiche di nervo, dolore da lesione di plesso nervoso lombalgia da discopatie degenerative,ernie e protrusioni discali, cervicobrachialgia, dolori pelvico-perineali, coccigodinia, dolori anali e genitali, dorsalgia e nevralgie intercostali, lombosciatalgia acuta e cronica, dolore di origine articolare vertebrale lombare, dorsale e cervicale, dolori articolari reumatici ed artrosici (spalla, gomito, anca, ginocchio) stenosi del canale vertebrale.
Laurea: 20/07/1976 - Università degli Studi di Torino
Abilitazione: prima sessione 1977 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 9539
-
Il sottoscritto Dr. Rodolfo Bucci dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Valutazioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
2 recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Settembre 2019
Dottore cordiale e molto preciso nello spiegare .il dott Bucci e un professionista e si vede che fa questo lavoro con passione. Spero di avere presto dei risultati.ma ne sono quasi certa .
Gennaio 2019
PAZIENTE, E MOLTO ESPLICATIVO.