Oculista
- Campo visivo Humphrey - Laser eccimeri Schwind - Femtolaser Crystal line - biometro/pachimetro - autorefrattometro - OCT optovue -
- diagnostica strumentale, chirurgia della cataratta, chirurgia refrattiva per correzione dei difetti visivi (Lasik/Femtolaser), impianto di lenti fachiche per correzione difetti visivi, chirurgia segmento anteriore (calazio , pterigio), Blefaroplastica, cantoplastica, entropion, ectropion, Yag laser cataratta secondaria, OCT, CV, diagnosi e terapia del glaucoma.
Laurea: 09/11/1989 - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Abilitazione: seconda sessione 1989 - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 41250
-
P.IVA: 09088220588
Il sottoscritto Dr. Federico Ferroni dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Ottobre 2020
Ottimo Professionista.
Febbraio 2020
Puntuale e cortese nelle spiegazioni.
Ottobre 2019
Bravo e scrupoloso.
Dicembre 2018
Sono soddisfatta della visita, Dr. Ferroni ha risposto tutte le mie domande in modo abbastanza chiaro, e' anche gentilissimo.
Novembre 2018
Ho molto apprezzato la capacità di ascolto del Dr. Ferroni e l'esaustività delle risposte alle mie domande, oltre alla sua notevole cordialità. Ha effettuato una visita oculistica completa, durata più di un'ora, di cui sono ampiamente soddisfatto.
Settembre 2018
Molto professionale e scrupoloso.
Febbraio 2018
Giugno 2015
Ottobre 2014