Medico Internista
- Diagnosi e trattamento delle steatosi epatiche, steatoepatite NASH e NAFLD, epatiti, calcolosi della colecisti, cefalee, esofagiti, gastriti, ulcere esofaggee e gastro duodenali, trattamento eradicante Helicobacter Pylori, reflusso gastro-esofageo, ernia iatale, colite acuta e cronica, colon irritabile, diverticolosi intestinale, poliposi del colon, pancreatiti, obesità, ipercolesterolemie, ipertrigliceridemie, diabete, gotta, allergie alimentari, tumori del fegato dello stomaco e del colon; Diagnosi e Terapia delle Malattie Reumatiche come le artriti (reumatoidi, gottose,etc), artrosi(in particolare spalle,anche e ginocchio), dolori della colonna vertebrale dovute alla postura scorretta, protrusioni ed ernie discali, discopatie, osteoporosi, cefalee, fibromialgie, febbre reumatica, polimialgia reumatica, cardiopatia reumatica, sindrome della stanchezza cronica; Diagnosi e terapia delle Malattie Respiratorie: asma, bronchite acuta e cronica, bronchietasie, enfisema, polmoniti batteriche e virali, sinusite acuta e cronica, tonsilliti, tumori del polmone e della pleura, deficit immunitario, vaccinazioni antipneumocatarrali per il trattamento e profilassi delle infezioni recidivanti delle vie respiratorie
Iscritto dal 1997 all'Associazione Medica Italiana di Omotossicologia
Laurea: 23/11/1973 - Università degli Studi di Pavia
Abilitazione: seconda sessione 1974 - Università degli Studi di Pavia
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 015408
-
P.IVA: 03092040157
Il sottoscritto Dr. Cristiano Pieri dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Settembre 2018
Un vero professionista