Foto medico non presente

Dr.ssa Pasquina Tomaiuolo

Chirurgo Generale

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Chirurgia Generale conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (Novembre 2012).
  • Master di primo livello in "Chirurgia delle ernie e della parete addominale” presso la Scuola Speciale ACOI di Modena Roma(Novembre 2011).

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (2004);
  • dal febbraio 2012 medico a contratto presso l'U.O.C. di Chirurgia Generale e mini-invasiva dell'ospedale Cristo Re di Roma;
  • Socio della Società Italiana di Chirurgia (SIC), della Società Italiana di Chirurgia Oncologica (SICO) e della Società Polispecialistica Italiana Giovani Chirurghi (SPIGC).

Patologie trattate

  • Laparoceli

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Chirurgia Laparoscopica e non dell'apparato digerente per patologia oncologica e patologia benigna; - Chirurgia laparoscopica e con tecnica tradizionale della parete addominale (ernie e laparoceli), Chirurgia laparoscopica della colecisti e dell'appendice. Medicazioni chirurgiche. Chirurgia ambulatoriale.

Laurea e abilitazione

Laurea: 26/10/2004 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma

Abilitazione: prima sessione 2005 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Foggia
- Posizione numero: 5967
-

P.IVA: 03818040713

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Pasquina Tomaiuolo dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...