Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Ciro Gargano Radiologo diagnostico

Dr. Ciro Gargano

Medico Chirurgo, specialista in Radiologia Diagnostica - Angiologo

Radiologo diagnostico

(21)9,7/10 in base a 21 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Radiologia Diagnostica conseguita presso l’Università degli Studi di Napoli "Federico II";
  • Master di 2° Livello in Emodinamica e Chirurgia Venosa Avanzata presso l’Università degli Studi di Ferrara.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli "Federico II" nel 2000;
  • Sperimentatore responsabile dello Studio finalizzato alla valutazione dell'EDSS (Expanded Disability Status Score) dei pazienti affetti da sclerosi multipla e da Insufficienza Cerebro-Spinale Cronica (CCSVI) trattati con angioplastica percutanea approvato dal Comitato Etico dell’ASL NA3;
  • Radiologo Vascolare Interventista esperto della diagnosi e del trattamento con scleroterapia eco-guidata, laser e radiofrequenza dell’insufficienza venosa degli arti inferiori.

Apparecchiature utilizzate

- 2 Ecografi MyLab Esaote Vinco (con software specifico QDP) per la ricerca CCSVI e General Electric Logiq S6 con sonde dedicate.

Patologie trattate

  • Couperose
  • Emorroidi
  • Fenomeno di Raynaud
  • Flebite
  • Safenectomia
  • Smagliature
  • Varicocele
  • Vasculopatie
  • Vene varicose

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Esperto di CCSVI (Insufficienza Venosa Cerebro Spinale Cronica) ha eseguito più di mille angiodilatazioni con palloncino delle giugulari ed azygos; Scleroterapia di vene varicose, scleroterapia della safena, microscleroterapia delle teleangectasie e capillari, trattamento di capillari con VeinGogh, scleroterapia con transilluminazione, scleroterapia ecoguidata; Trattamento endovascolare del varicocele maschile e del varicocele pelvico femminile.

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Laurea: 28/07/2000 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"

Abilitazione: prima sessione 2001 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Napoli
- Posizione numero: 29460
- Verifica FNOMCeO

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Ciro Gargano dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Ciro Gargano
Olga - Napoli ottobre 2019

Persona onesta e umana. Grande professionista . Fa suo lavoro con scrupolisita e amore. Dedica ognuno paziente massimo attenzione.


Piergianni - Napoli aprile 2019


Monica - Napoli ottobre 2018

Il dottor Gargano è uno specialista di altissimo livello che con competenza, perizia, cortesia ed umanità ha trovato la causa del mio problema; erano anni che cercavo un medico così scrupoloso e bravo e ringrazio iDoctors per il servizio offerto. Per le vene a Napoli e provincia (e forse in Italia!) è il numero 1.


Francesco - Napoli febbraio 2018


Cesare - Napoli novembre 2016

Medico disponibile ,molto esaustivo nelle spiegazioni e di alta professionalità


Ivan - Napoli luglio 2016

il dottore è una persona preparata socievole non ti mette a disagio anzi ti mette subito a tuo agio,spiega tutto bene e fà la visita con accuratezza e senza fretta. Consigliatissimo.


Maria - Napoli aprile 2016

Competente, cortese, paziente, molto esauriente nelle spiegazioni. Mi ha lasciato un'ottima impressione.


Anna - Napoli marzo 2016

E' un dottore bravissimo, scrupoloso ed attento. Mai conosciuto un dottore cosi bravo.


Gianpaolo - Napoli febbraio 2016

Medico estremamente scrupoloso e professionale chiaro nella esposizione e nella indicazione delle priorità mi ha permesso di valutare perfettamente la situazione nel mio interesse esclusivo, non lesinando tempo e mezzi per la diagnosi. Instaura un rapporto personale positivo, se dovrò infine avvalermi del suo intervento lo farò con grande fiducia.


Teresa maria - Napoli ottobre 2015

Sono stata dal dott Gargano per la prima volta per una visita angiologia e sono rimasta molto soddisfatta sia per le sue competenze che per la sua cordialita


Quinto - Napoli ottobre 2015

molto preparato e disponibile,studio ben organizzato e collaborativo.


Maria - Napoli giugno 2015

Medico molto bravo, competente e soprattutto risolutivo.


Carmine - Napoli febbraio 2015

ho avuto un'ottima impressione


Debora - Napoli settembre 2014

Il dottor Gargano è un vascolare bravissimo. Spiega tutto con scrupolosità ed è molto professionale. Al contrario di molto altri medici mi ha detto che non devo essere operata ma mi ha dato una cura che sto facendo da soli 2 giorni e già mi sento meglio. Sono molto contenta e conto di rivolgermi sempre e solo a lui in futuro.


Amedeo - Napoli luglio 2014

Medico preparato, gentile,esaudiente nelle risposte . Ne ho conosciuti davvero pochi come lui . Da consigliare vivamente.


Francesco - Napoli maggio 2014

Ottimo medico, professionale e gentile. Mi ha fatto un'ottima impressione.


Valeria - Napoli aprile 2014

E' bravo, competente e disponibile. Ti mette a tuo agio e non va di fretta e spiega dettagliatamente quello che hai. Ve lo consiglio.


Maria - Napoli gennaio 2014

ottimo medico, serio e competente. studio molto organizzato e tutti gentilissimi. soddisfatta.


Mariafranca - Napoli luglio 2013

Il medico è molto competente ed ha trovato la causa delle mie varici con molta precisione e dedizione. Mi ha fatto un doppler molto accurato e finalmente ho capito la mia patologia. Lo studio è molto bello ed il personale qualificato e gentile. Credo di aver fatto un ottima scelta. Concordo con tutte le magnifiche recensioni. Mariafranca C.


Marco - Napoli luglio 2013

Ho effettuato una visita con il dottor Gargano per un problema alle vene (safena) che avevo da anni. Ho fatto un ecodoppler davvero preciso e dettagliato come non ho mai fatto. Il macchinario che utilizza è di ultimissima generazione e non come quelli che usano in ospedale che sono oramai obsoleti.Nulla è lasciato al caso: addirittura mi hanno dato delle pantofole usa e getta per l'esecuzione dell'esame e altri dettagli che mostrano professionalità e competenza (non da ultimo la sterilizzazione della sonda che non ho mai visto fare prima di un esame ecografico!). Il dottor Gargano mentre eseguiva l'esame coadiuvato da un'infermiera gentilissima ed un collaboratore (mai visto nulla di simile per un doppler!) mi spiegava tutto tramite un mega schermo di fronte a me. La diagnosi è stata la più dettagliata mai avuta e le spiegazioni molto esaustive. Anche il mio medico di base si è meravigliato per il referto ricco di dettagli ed immagini bellissime. Mi sono fidato di altre persone che sono state operate da lui, tutte soddisfatte. Mi opererò con un metodo non doloroso a Settembre e mi sento in ottime mani. I soldi meglio spesi fin ora. Davvero consigliatissimo senza riserve. Un bravo ad iDoctors per la collaborazione con tali professionisti, il meglio del meglio!


Giuseppe - Napoli aprile 2013

PERSONA MOLTO DISPONIBILE E SPIEGA BENE I SIGNIFICATI DELLE DIAGNOSI. A MIO PADRE GLI A RISOLTO IL PROBLEMA CON UNA SEMPLICE CURA E NESSUNA AMPUTAZIONE DELLE GAMME COME ERA STATO DETTO DA UN ALTRO "MEDICO" SONO VERAMENTE SODDISFATTO DEL DOTT. CIRO GARGANO CORDIALI SALUTI Giuseppe Iannone

Caricamento...