Dermatologo
- Dermatoscopio manuale, Epiluminescenza digitale, Crioterapia, Diatermocoagulazione (DTC).
- Particolare interesse per Dermatologia Oncologica, Dermatoscopia e Dermochirurgia.
Laurea: 19/07/2012 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: seconda sessione 2012 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Latina
- Posizione numero: 3784
-
P.IVA: 03064450590
Il sottoscritto Dr.ssa Ramona Zanniello dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Novembre 2020
La dottoressa mi ha dato una spiegazione completa per il mio problema ai capelli, di cui mi ha fatto capire l'origine. L'ho trovata molto scrupolosa nella visita. La consiglio.
Ottobre 2020
Competente e cortese. Senza conteare la capacità di entrare in emaptia con il paziente, grazie alla quale sono stato messo subito a mio agio. Consigliata.
Ottobre 2020
La Dottoressa è stata molto gentile ed è molto preparata. Già dopo una settimana vedo i miglioramenti del problema che avevo. Ritornerò sicuramente.