Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Master teorico-pratico in Tecniche endodontiche e chirugia apicale nel 2014;
- Master sul trattamento su pazienti diversamente abili presso l'Università di Pisa nel 2015;
- master di I livello in chirurgia orale presso l' Università di Pisa nel 2014.
- master in implantologia e chirurgia orale avanzata e tecniche protesiche per riabilitazione a carico immediate presso l'università Bicocca di Milano.
- Corso teorico-pratico in Riabilitazione protesica mobile, fissa e su impianti presso l'Ospedale di Cosenza nel 2016;
- Corso teorico-pratico in Chirurgia implantare e tecniche di riabilitazione implanto protesiche presso l'Ospedale di Cosenza nel 2016.
Curriculum e attività
- Laurea in Odontoiatria conseguita presso l'Università degli Studi di Messina (aprile 2013);
- da gennaio 2014 a aprile 2015 Aiuto chirurgo presso il reparto di Chirurgia orale dell'Università di Pisa;
- da luglio 2015 a luglio 2016 Aiuto chirurgo presso reparto di Chirurgia orale con specializzazione verso i pazienti disabili presso l'Azienda ospedaliera di Cosenza.
Prestazioni effettuate
- Igiene Orale o pulizia denti
- Ortopanoramica o Lastra delle Arcate Dentarie
- Otturazione dentale
- Visita Odontoiatrica
Foto e Video
Laurea e abilitazione
Laurea: 10/04/2013 - Università degli Studi di Messina
Abilitazione: prima sessione 2013 - Università degli Studi di Messina
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Cosenza
- Posizione numero: 977
- Verifica FNOMCeO
P.IVA: 03330790787
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto Dr. gianpiero palermo dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Ottimo
Il dr. Palermo è professionale, preciso, tiene molto al suo lavoro e alla soddisfazione del proprio assistito. Lo consiglio senza ombra di dubbio.
Molto disponibile ,preparato ed onesto , assolutamente consigliato.
Consiglio vivamente di abbandonarsi alle cure del Dott."MANI DI FATA" Palermo: chiarezza , competenza , empatia e capacità manuali "rassicuranti". Noterete dal curriculum che il giovane dottore ha svolto un percorso formativo speciale rivolto ad assistere al meglio anche i pazienti a ridotta compliance. Completo dicendo che la prestazione si è svolta senza alcuna fretta ed in piena confortevolezza e che al termine non mi ha proposto alcuna cura speciale e suppletiva.
Gentile e prodigo di spiegazioni. Puntuale e disponibile.
Io che ho paura del dentista, finalmente mi sono sentita in mani sicure, gentili e responsabili. Lo consiglio, specialmente ai più timorosi.
Il Dottore. è stato molto gentile e alla mano. Mi ha messo a mio agio e spiegato le cose con molta professionalità. Ha fatto un ottimo lavoro. Ci ritornerei assolutamente e lo consiglio vivamente. Lo studio molto pulito e tutto messo a nuovo.
Dottore puntuale e cortese. Ha effettuato una diagnosi precisa e veloce risolvendo il mio problema. Lo consiglio vivamente