Andrologo
- Ecografia urologica e andrologica, anche per via trans-rettale, quale integrazione alla diagnostica clinica.
- Diagnostica clinica ed ecografica della patologie andrologiche e urologiche. Terapia fisica delle affezioni andrologiche quali deficit erettile, eiaculazione precoce, fibrosi peniena, riabilitazione post-prostatectomia radicale. Chirurgia ambulatoriale delle patologie peniene quali fimosi, frenulo breve, sinechie balano-prepuziali. Chirurgia mini invasiva del varicocele.
Effettua interventi in strutture private
Laurea: 30/10/1975 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
Abilitazione: seconda sessione 1976 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Napoli
- Posizione numero: 012306
-
P.IVA: 06753201216
Il sottoscritto Dr. Ernesto Fina dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Settembre 2019