Ozonoterapia antalgica a Alessandria

L'Ozonoterapia è una terapia che si basa sulla somministrazione di una miscela gassosa, originata mescolando l'ozono con l'ossigeno.

Secondo  diversi specialisti l'ossigeno-ozono terapia è una metodica che esercita una potente azione antiinfiamatoria e antidolorifica, aumentando l'ossigenazione sanguinea e l'azione battericida, fungicida e virucida.

L'ozonoterapia viene utilizzata anche nel trattamento delle patologie ortopediche più frequenti, come la cervicalgia, le tendiniti, la lombalgia, le ernie, le patologie sportive, le periartriti, l'artrosi, ecc.

Per ottenere un buon risultato in questo tipo di terapia è fondamentale la corretta scelta della metodica di somministrazione, che ovviamente viene decisa dallo specialista.

Le tecniche più comuni sono quella intramuscolare, quella sottocutanea intraarticolare, quella endovenosa, e quella per insufflazione rettale e/o vaginale.

Di sotto l'elenco dei Medici terapisti del dolore (o specialisti con competenze analoghe) attualmente disponibili per la prenotazione online di Ozonoterapia antalgica 1 seduta a Alessandria e provincia.

Altre prestazioni di Medicina del Dolore

1 studi prenotabili online
Dr.ssa Giuseppina Di Stefano

Fisiatra

Dr.ssa Giuseppina Di Stefano

(5)

“Gentile e professionale.”


LUCIA, Alessandria (Aprile 2017) Leggi altre...
  • Ozonoterapia antalgica 1 seduta

    Centro

    da Martedi 24 Set ore 18:00

Patologie trattate: Acufene Artrite reumatoide Artrosi spalla (o scapolo-omerale) Borsite Cefalea continua... Cervicalgia Cervicobrachialgia Cifosi Coxalgia Coxartrosi (o artrosi anca) Depressione Discopatia Distorsione alla caviglia Disturbo post-traumatico da stress Dito a scatto Emicrania Epicondilite (gomito del tennista) Epitrocleite (gomito del golfista) Ernia discale Fascite plantare Fibromialgia Gonalgia Gonartrosi (o artrosi ginocchio) Gotta Insonnia Linfedema Lombocruralgia Lombosciatalgia Metatarsalgia Morbo di Parkinson Neuroma di Morton Nevralgia Osteoartrite Osteoporosi Periartrite Piede cavo Piede piatto Polimialgia reumatica Protesi anca Protesi ginocchio Pubalgia Rizoartrosi (o artrosi trapezio-metacarpale) Rottura Legamento Crociato Anteriore Sacroileite Sclerosi multipla Scoliosi Sindrome del tunnel carpale Spondilolistesi Tendinite Vertigini Chiudi

Puoi trovare altri medici specialisti che effettuano questa prestazione in:

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...