Visita Chirurgia plastica a Isernia

1 studi prenotabili online
Videoconsulti
Dr. Raffaele Merola

Medico Estetico

Dr. Raffaele Merola

(1)

“Gentile,rassicurante, fino ad ora, non avevo trovato un dottore che mi ha [...] ascoltato con attenzione. Sono uscita dal suo studio soddisfatta. Chiudi


Mariantonietta, Isernia (Giugno 2019) Leggi altre...
  • Visita Chirurgia plastica

    Centro

    da Giovedi 10 Dic ore 10:00

Vuoi vedere più medici? Estendi la ricerca

Visita Chirurgia plastica a Isernia

La Visita di Chirurgia Plastica è eseguita da un medico specialista di patologie che non possono essere curate solo con l'uso di farmaci.

La visita è finalizzata all'analisi del difetti morfologico-funzionale lamentato dal paziente, sia esso congenito o secondario a traumi, neoplasie o malattie degenerative, ed eventualmente alla pianificazione e/o programmazione di un intervento volto alla soluzione di tale patologia. La visita prevede anche un'anamnesi completa relativa alla situazione clinica attuale del paziente e alla storia clinica passata con riguardo a malattie passate, malattie presenti in famiglia, eventuali farmaci presi ed analisi di disturbi passati o presenti.

Tale visita è in genere finalizzata alla valutazione della necessità di un intervento, tra i quali: Rinoplastica, Mastoplastica Additiva e Riduttiva, Addominoplastica, Implantologia, Lifting volto, Blefaroplastica, Liposuzione e Liposcultura.

Filtra per:

Prestazione
Visita Chirurgia plastica
Scegli prestazione:
Urgente?

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...