Visita Medico Legale a Palermo

La Medicina legale svolge compiti di natura sanitaria attinenti al diritto e scanditi da norme giuridiche.

La Visita Medico legale è quindi finalizzata alla valutazione giuridico-sanitaria di un soggetto allo scopo di determinare l'esistenza o meno del soggetto stesso a determinati benefici in ambito sanitario, assistenziale, sociale, lavorativo, scolastico, assicurativo, indennitario.

La visita di Medicina legale è anche finalizzata all'ottenimento di certificazione medico-giuridica destinata a vari scopi tra i quali: certificato di idoneità psicofisica per patenti di guida A - B - C - D - E - K ("rilascio, rinnovo e duplicato"), certificato di idoneità guida natanti, certificato di idoneità psicofisica per porto d'armi, certificazione sanitaria per esonero Servizio Militare, certificazione di gravidanza a rischio per astensione anticipata dal lavoro.

Di sotto l'elenco dei medici legali attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita Medico legale a Palermo e provincia.

Altre prestazioni di Medicina Legale

3 studi prenotabili online
Dr. Marcello Lorello

Medico Internista

Dr. Marcello Lorello

  • Visita Medico Legale

    Centro

    da Sabato 12 Ott ore 10:00

  • Visita Medico Legale

    zona Libertà

    da Martedi 24 Set ore 15:00

Dr. Gaspare Biundo

Chirurgo Proctologo

Dr. Gaspare Biundo

  • Visita Medico Legale

    Cinisi

    da Lunedi 23 Set ore 10:30

Patologie trattate: Ascesso perianale Cisti pilonidale o sacro-coccigea Colon irritabile Condilomi Defecazione ostruita continua... Diastasi addominale Diverticoli Emorroidi Enfisema polmonare Ernia inguinale Ernia ombelicale Fistole anali Incontinenza fecale Noduli polmonari Occlusione intestinale Pectus excavatum Polipi colon Prolasso rettale Ragadi anali Rettocele Riabilitazione del pavimento pelvico Stipsi Tumore del colon Tumore del retto Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...