Medico Legale
Lo studio Lorello & Partners è organizzato con la seguente logica: il primo contatto permette l'analisi documentale e l'eventuale visita clinica. La visita clinica è, se possibile, necessaria per esprimere il giudizio sulla correlazione tra lo stato di salute e la documentazione presentata. L'analisi documentale è demandata al gruppo studi che si interessa dell'analisi bibliografica e dell'approfondimento della letteratura specializzata. Il tempo dell'approfondimento dell'area studi è variabile (tra 1 mese e tre mesi). Da allora inizia l'assistenza medicolegale. Campi di interesse: valutazione del danno biologico in ambito civile e penale, invalidità civile e indennità di accompagnamento, invalidità Inps e inail, legge sull'handicap 104/92, inserimento nelle liste privilegiate del collocamento, lesione personale, autopsia, genetica forense, colpa professionale, malpractice medica, ricerca della cocaina e dell'eroina sul capello, psicopatologia forense, idoneità alla capacità di testamentare, capacità di intendere e volere, certificazione, tribunale civile e penale, consulenza medicolegale in ambito civile e penale, studio della dinamica del reato, danno biologico e iure ereditario.
Laurea: 30/07/1984 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
Abilitazione: prima sessione 1985 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Napoli
- Posizione numero: 20920
-
P.IVA: 04685960637
Il sottoscritto Dr. Marcello Lorello dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Gennaio 2021
Molto disponibile , professionale e chiaro nelle spiegazioni in una materia non facile per i non addetti ai lavori.
Aprile 2020