Visita Andrologica a Olbia-Tempio

La Visita Andrologica è indispensabile sia per la diagnosi di molti disturbi, sia per la prevenzione di molte malattie dell'apparato genitale maschile che, se trascurate, possono compromettere la fertilità o danneggiare le prestazioni sessuali.

La visita consiste in un'anamnesi generale e cioè la raccolta di tutta una serie di informazioni su stato di salute attuale e passato, sullo stile di vita etc.

Si passa poi a domande più specifiche sulla comparsa di eventuali sintomi e sulla vita sessuale.

Dopo l'anamnesi si passa all'analisi dell'apparato uro-genitale, con palpazione di pene e testicoli e valutazione dei riflessi nervosi genitali.

Se necessario viene ispezionato anche lo stato di salute della prostata, per controllarne la consistenza e la presenza di eventuali masse.

Di sotto l'elenco degli andrologi (o specialisti affini) attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita Andrologica prima visita a Olbia-Tempio e provincia.

Altre prestazioni di Andrologia

1 studi prenotabili online
Prof. Attilio Marchese

Chirurgo Vascolare

Prof. Attilio Marchese

(46)

“Sono estremamente soddisfatto della mia esperienza con il Dott. Marchese: ha [...] effettuato una visita molto approfondita ed attenta, utilizzando anche apparati diagnostici all’avanguardia (sono ingegnere, me ne intendo). Mi è piaciuto molto come mi ha illustrato la sua signori, coinvolgendomi nella valutazione della situazione, cosa che ho molto apprezzato. Sono così contento dell’operato del Dott. Marchese che ho deciso di affidarmi a lui anche come chirurgo. Chiudi


GIOVANNI, Roma (Ottobre 2018) Leggi altre...
  • Visita Andrologica

    Olbia

    da Sabato 28 Set ore 09:00

Patologie trattate: Acrocianosi Aneurisma Arteriopatia Arteriopatia obliterante arti inferiori Ascesso perianale continua... Ascite Azoospermia Calo del Desiderio (Libido) Cheratosi Cisti pilonidale o sacro-coccigea Cisti sebacee Condilomi Couperose Disfunzione erettile Disturbi della sfera sessuale Eiaculazione precoce Emorroidi Epitelioma Ernia crurale Ernia inguinale Ernia ombelicale Fenomeno di Raynaud Fistole anali Flebite Frenulotomia Idrocele Impotenza Insufficienza venosa Ischemia degli arti Linfangite Linfedema Lipomi (fibrolipomi) Ragadi anali Rimozione cicatrici Safenectomia Sclerosi multipla Smagliature Stenosi carotidea Trombofilia Trombosi Varicocele Vasculite Vasculopatie Vene varicose Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...