Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Giuseppe Romeo Tecci Urologo

Dr. Giuseppe Romeo Tecci

Medico Chirurgo, specialista in Urologia - Andrologo

Urologo

(68)9,8/10 in base a 68 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Urologia conseguita presso l'Università degli Studi di Trieste (dicembre 1992).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Milano (ottobre 1985);
  • Assistente Chirurgo presso il Reparto di Chirurgia Generale, Pronto Soccorso e Urologia presso l'Ospedale S. Donato Milanese per oltre 10 anni, quindi specialista ambulatoriale presso gli ambulatori del FBF, S. Paolo e ICP di Milano.

Apparecchiature utilizzate

- Ecografo, Elettrobisturi bipolare. Elettrostimolazione per riabilitazione del pavimento pelvico-perineale in disturbi dell'incontinenza urinaria femminile e in post partum.

Prestazioni effettuate

  • Cateterismo vescicale
  • Check up Tumore Prostatico (Ecografia, Uroflussometria e Visita Urologica)
  • Ecografia apparato urinario (rene, vescica, prostata)
  • Ecografia testicolare
  • Riabilitazione pavimento pelvico o del piano perineale 1 seduta
  • Tampone uretrale
  • Tampone uretrale per ricerca HPV con tipizzazione virale
  • Uroflussometria
  • Visita Andrologica prima visita
  • Visita Uroginecologica
  • Visita Urologica ed ecografia
  • Visita Urologica pediatrica
  • Visita Urologica prima visita
  • Visita Urologica successiva

Patologie trattate

  • Cistite
  • Colica renale
  • Condilomi
  • Disfunzione erettile
  • Eiaculazione precoce
  • Impotenza
  • Induratio penis plastica
  • Ipertrofia prostatica benigna
  • Malattie sessualmente trasmesse
  • Prostatite
  • Riabilitazione del pavimento pelvico
  • Varicocele

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Diagnostica andrologica (ecografia peniena, scrotale); Ecografia urologica (ecografia reno-vescicale, ecografia prostatica trans-rettale. Diagnostica Uro-Ginecologica (ecografia trans-vaginale). Trattamento dell'incontinenza urinaria maschile post-intervento di prostatectomia radicale.

Interventi chirurgici

Effettua interventi in strutture private

Laurea e abilitazione

Laurea: 17/10/1985 - Università degli Studi di Milano

Abilitazione: seconda sessione 1985 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 26030
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 06485370156

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Giuseppe Romeo Tecci dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Altre lingue parlate

  • inglese Inglese
  • francese Francese

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Giuseppe Romeo Tecci
Sergii - Milano marzo 2024


Federico - Milano marzo 2024

gentilissimo e molto empatico!! consiglio!!


Loredana - Milano febbraio 2024

Medico disponibile, paziente, chiaro nelle sue spiegazioni


Ermanno - Milano febbraio 2024

Cortese, competente , esaustivo e, rassicurante. Lo suggeriamo sicuramente


Enrico - Milano novembre 2023

Un professionista, preciso e molto gentile, empatico. Super.


Gianmaria - Milano ottobre 2023

Gentile, disponibile e professionale. Attento alle esigenze del paziente e pronto a fornire tutte le spiegazioni necessarie


Domenico - Milano agosto 2023


Ripamonti - Verdellino luglio 2023

Quanto alla gentilezza nulla da dire!


Panayiotis - Milano giugno 2023

Very good doctor and very helpful


Paolo - Milano giugno 2023

Professionista serio, preparato e puntuale nelle risposte. Mi sono trovato molto bene. Prenoterò ancora dal dottor Tecci.


Emilio - Milano maggio 2023

Preparato ed empatico


Alberto - Milano aprile 2023

Il Dott. Tecci è molto preparato, cordiale e chiaro nella sua analisi. Ci tornerò senz’altro quando opportuno.


Salvatore - Milano marzo 2023

Professionista serio, scrupoloso e molto chiaro nell'esporre la diagnosi, fornire indicazioni e seguire il paziente riguardo a possibili follow-up. Apprezzabile l'estremo tatto ed umanità mostrata nel suo ruolo.


Giuseppe - Milano febbraio 2023

Il Dott. Tecci è stato estremamente cordiale e fin dall'inizio della mia 1^ visita con lui mi sono sentito a mio agio. Mi ha dedicato tutta l’attenzione necessaria, ascoltandomi con cura, calma e professionalità per fare un quadro chiaro e completo della mia situazione. Ho percepito che voleva davvero aiutarmi. Infine mi ha prescritto la cura e già dopo pochi giorni ne sento i primi benefici. Consiglio vivamente a tutti il Dott. Tecci per la sua estrema disponibilità e professionalità. GRAZIE


Cristian - Milano febbraio 2023

Visita e anamnesi molto accurate, terapia che sta funzionando benissimo! Consigliatissimo


Sergio - Milano settembre 2022

Il Dr. Tecci è stato estremamente professionale e allo stesso tempo ha saputo mettermi perfettamente a mio agio. Ha ascoltato le mie necessità e mi ha dato consigli utilissimi, oltre che a propormi una terapia che sta già dando i primi ottimi risultati. Assolutamente consigliato.


Giuseppe - Milano agosto 2022


Luca - Milano giugno 2022

Medico molto disponibile, preparato, gentile e confortante. Mi sono trovato molto bene e tornerò.


Niko - Milano maggio 2022

Professionista, disponibile, ti fa sentire subito a tuo agio Complimenti


Gioacchino - Milano maggio 2022

simpatia, cortesia, competenza


Edoardo - Milano aprile 2022

Il dottor. Tecci ha il modo di fare del buon medico di famiglia. Puntuale, gentile e preciso. Lo studio è piccolo e accogliente. Ha risposto a tutte le mie domande ed eseguito ecografia per verificare quanto supposto clinicamente.


Paul - Milano marzo 2022

Essendo stata la mia prima visita di questo tipo, mi sono trovato molto bene con il Dr. Tecci. Mi ha trasmesso molta calma nel corso della visita e al contempo un'eccezionale professionalità. Inoltre si è dimostrato molto chiaro e disponibile nelle spiegazioni e chiarimenti della diagnosi. Vivamente consigliato!


Francesco - Milano marzo 2022

Il Dr. Tecci ha notevole esperienza nel suo campo, consiglio a chi ne ha bisogno. La sua spiegazione è stata particolarmente dettagliata e precisa. I suoi consigli sono stati preziosi per me.


Massimo - Milano febbraio 2022

Bravo ! Non che avessi effettuato domande specifiche, ma sono stato molto diretto. Di contro mi ha visitato, ha esposto chiaramente quel che potrei aver avuto. Stó effettuando la cura proposta, e debbo dire che funziona ! Non posso che esserne felice, e non solo io....ovvio! Grazie mille Dott. Tecci. Tra due mesi ci rivedremo e proseguirò di certo le visite da lui. Consigliato, e.....fatevi visitare. Lo fanno le donne, possiamo tranquillamente farlo anche noi. Ne va della nostra salute


Daniele - Milano febbraio 2022

Un Dottore estremamente professionale. Sono stato visitato con cura, prima esternamente e successivamente con l’ausilio di un’ecografia, durante la quale il Dr. Tecci mi ha spiegato in maniera molto chiara la probabile fonte del dolore che sentivo da giorni. Al termine dell’ecografia mi è stato presentato un quandro ancora più completo della situazione anche grazie all’aiuto di alcune immagini illustrative. Insomma, consiglio vivamente.


Daniele - Milano gennaio 2022

Il Dr. Tecci è stato perfetto: confortante e professionale nei modi, chiarissimo nelle spiegazioni e molto disponibile anche dopo la visita per eventuali chiarimenti. Assolutamente consigliato.


Giovanni - Milano dicembre 2021

Persona veramente garbata, simpatica e professionale! Mi ha messo subito a mio agio ed ho molto apprezzato la sua disponibiltá anche post visita tramite telefono e messaggi. Decisamente esaustivo nella spiegazione del sistema genitale e delle possibili cause di momentaneo differente funzionamento. Ho appena iniziato un trattamento e ne vedró gli sviluppi. Lo consiglio vivamente!


Robert - Milano dicembre 2021


Fabrizio - Milano novembre 2021


Andrea - Milano ottobre 2021

Il Dottor Tecci si è presentato da subito con molta professionalità. Disponibile, a modo, molto chiaro nelle spiegazioni e sopratutto molto bravo a mettere a proprio agio il paziente, nonostante fosse la mia prima visita andrologica.


Eugenio - Milano ottobre 2021

Inizialmente è sembrato disponibile, poi a parte i sovrapprezzi non specificati durante le due visite che ho fatto, siamo rimasti in contatto per vedere se la situazione sarebbe migliorata o meno. Così non è stato, e dopo una breve chiamata per capire cosa avrei dovuto fare per stare meglio mi ha risposto in maniera distaccata.


Marco - Milano ottobre 2021

Disponibile , gentile. Mi ha messo subito a mio agio.


Galdino - Milano settembre 2021

Pur essendo la mia prima visita andrologica, ho potuto riscontrare nel Dottor Tecci, oltre alla sua indubbia professionalità, un'indubbia capacità di mettere a proprio agio il paziente.


Francesco - Milano luglio 2021

Molto professionale e ottima capacità di mettere a proprio agio il cliente. A pochi giorni dall'inizio della cura proposta devo dire che già si colgono buoni risultati ma questo lo confermerò nei prossimi giorni. mi ritengo molto sodisfatto. Lo consiglio senza alcun dubbio


Damiano - Milano giugno 2021

Molto chiaro ed esplicativo


Matteo - Milano febbraio 2021

Ottimo professionista, molto preparato, cortese, che ha tra le altre cose, il pregio di saper subito mettere a proprio agio il paziente, e di saper comunicare in maniera chiara ed esauriente la problematica riscontrata e la cura da intraprendere. Consigliatissimo!


Pierluigi - Milano febbraio 2021

ottimo professionista, cortese e molto esaustivo nelle spiegazioni - consiglio vivamente


Giacomo - Milano gennaio 2021


Domenico - Milano gennaio 2021

Dottore cordiale e preparato , ha avuto anche la gentilezza di ricevermi in orario diverso da quanto concordato per venire incontro alle mie esigenze . Consigliatissimo


Denis - Milano novembre 2020

Mi sono trovato molto bene. Il dottore ha effettuato una visita accurata ed ha saputo mettermi a mio agio. Se ne avro bisogno in futuro lo ricontattero' sicuramente.


Sauro - Milano ottobre 2020

Una persona disposta ad ascoltarti con molta attenzione, risponde molto chiaramente e con molta delicatezza anche per cose che possono essere imbarazzanti per il paziente, ti mette a proprio agio. Proseguirò il mio percorso con lui, non sono molte le persone dotate di questa sensibilità e semplicità.


Govanni - Milano ottobre 2020

Molto professionale, mette il paziente a suo agio e parla in modo tale che il " linguaggio medico " sia comprensibile a noi utenti! Ottimo medico!


Paolo - Milano ottobre 2020

Dottore molto puntuale e rassicurante. Lo consiglio!


Giovanni - Milano maggio 2020

dottore molto cortese e professionale, mi sono trovato molto bene


Maurizio - Milano marzo 2020

Molto professionale e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda.


Marco - Milano febbraio 2020

Ottimo servizio e tanta professionalità


Giuseppe - Milano novembre 2019

professionale e capace di comunicare con linguaggio semplice quelli che sono gli effetti che le nostre cattive abitudini di vita hanno sul corpo umano.


Nicolò - Milano novembre 2019

Il Dr. Tecci un medico come pochi soprattutto sul lato umano. Professionale, gentile, empatico e disponibile. Ha risolto il mio problema con celerità e con metodo indolore. Fortunato e grato di quanto ricevuto.


Matteo - Milano novembre 2019


Paolo - Milano agosto 2019

Molto disponibile e visita molto accurata. Feed back assolutamente positivo


Fabio - Milano agosto 2019

Ottimo professionista.


Davide - Milano marzo 2019

Molto professonale


Marco - Milano novembre 2018

Molto cordiale e disponibile, facile trovarlo nonostante il poco preavviso.


Oreste - Milano agosto 2018

Professionale, chiaro e gentile. Sicuramente da consigliare.


Andrea - Milano luglio 2018


Oliviero - Milano luglio 2018

Molto preparato e cortese. Estremamente chiaro nelle spiegazioni mediche. Lo consiglio.


Emanuel - Milano giugno 2018

Stato bravissimo


Gianandrea - Milano maggio 2018


Claudio - Milano aprile 2018

Grandissimo dottore, è grazie a lui se sono diventato papà. Sempre chiaro, preciso e disponibile


Emilia anna - Milano dicembre 2017

Ho trovato un medico competente disponibile e molto chiaro. Mi ha fornito molte spiegazioni e aiutato molto. Unico neo la sala d’attesa praticamente inesistente e d’inverno è piuttosto scomodo e rischioso per la salute. Professionista assolutamente consigliato


Gianluca - Milano novembre 2016

Non mi ha dato risposte esaurienti. Linguaggio non sempre appropriato. RISPOSTA DR. TECCI: La medicina, non è una scienza così precisa come la matematica: A volte noi medici non siamo in grado di dare delle risposte molto precise a determinati problemi. Cerchiamo di avvicinarci il più possibile a questo. I pazienti vorrebbero o pretenderebbero giustamente che noi fossimo sempre sicuri di far sapere loro tutto ciò che riguarda la loro malattia,la sua origine e la sua evoluzione. Purtroppo non sempre si riesce a dare risposte così certe.


Shannon christopher - Milano novembre 2016


Antonio - Milano ottobre 2016

Un professionista molto preparato e attento nella comunicazione oltre che esaustivo e chiaro nelle spiegazioni.


Manuel domenico - Milano ottobre 2016

Dottore molto disponibile e cordiale. Consigliatissimo


Luca - Milano settembre 2016

Molto competente e disponibile.


Annarita - Palau agosto 2016

Persona molto disponibile e professionale...Mi ritengo soddisfatta


Antonio - Milano giugno 2016

Molto gentile e disponibile.


Paolo - Milano aprile 2016

Molto cordiale e professionale. Visita approfondita ed economica. Rimasto completamente soddisfatto dal servizio. Assolutamente consigliato!

Caricamento...