Visita Andrologica a Lecce

3 studi prenotabili online
Dr. Maurizio Cerfeda

Urologo

Dr. Maurizio Cerfeda

(45)

“NON CI SONO PAROLE PER GIUDICARE QUESTA PERSONA, SIA DAL LATO PROFESSIONALE CHE [...] DAL LATO UMANO SONO COME SI SUOL DIRE, LE FAMOSE MOSCHE BIANCHE. SCRUPOLOSO NEL VISITARE, ESAUDIENTE NEL SPIEGARE, SI IMMEDESIMA PERSONALMENTE NELLA PROBLEMATICA CHE UNO GLI ESPONE, CELERE NEL RISPONDERE TRAMITE MESSAGGIO O WHATSAPP IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA, DISPONIBILISSIMO. CHE DIRE....UNA PERSONA VERAMENTE SPECIALE. IO E' GIA' LA SECONDA VOLTA CHE HO A CHE FARE CON IL DOTTORE. CONTENTISSIMO SALUTI Chiudi


Angelo, Squinzano (Ottobre 2020) Leggi altre...
  • Visita Andrologica

    Surbo (LE)

    da Giovedi 29 Ott ore 16:30

  • Visita Andrologica

    Squinzano (LE)

    da Martedi 3 Nov ore 09:00

  • Visita Andrologica

    A domicilio - Disponibile a Lecce e paesi limitrofi

    da Giovedi 29 Ott ore 09:00

  • Vedi altri studi
  • Chiudi
Vuoi vedere più medici? Estendi la ricerca

Visita Andrologica a Lecce

La Visita Andrologica è indispensabile sia per la diagnosi di molti disturbi, sia per la prevenzione di molte malattie dell'apparato genitale maschile che, se trascurate, possono compromettere la fertilità o danneggiare le prestazioni sessuali.

La visita consiste in un'anamnesi generale e cioè la raccolta di tutta una serie di informazioni su stato di salute attuale e passato, sullo stile di vita etc. Si passa poi a domande più specifiche sulla comparsa di eventuali sintomi e sulla vita sessuale.

Dopo l'anamnesi si passa all'analisi dell'apparato uro-genitale, con palpazione di pene e testicoli e valutazione dei riflessi nervosi genitali. Se necessario viene ispezionato anche lo stato di salute della prostata, per controllarne la consistenza e la presenza di eventuali masse.

Filtra per:

Prestazione
Visita Andrologica
Scegli prestazione:

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...