Visita Andrologica - 150 €
Manciano (GR)
da Sabato 13 Mar ore 15:00
La Visita Andrologica è indispensabile sia per la diagnosi di molti disturbi, sia per la prevenzione di molte malattie dell'apparato genitale maschile che, se trascurate, possono compromettere la fertilità o danneggiare le prestazioni sessuali.
La visita consiste in un'anamnesi generale e cioè la raccolta di tutta una serie di informazioni su stato di salute attuale e passato, sullo stile di vita etc. Si passa poi a domande più specifiche sulla comparsa di eventuali sintomi e sulla vita sessuale.
Dopo l'anamnesi si passa all'analisi dell'apparato uro-genitale, con palpazione di pene e testicoli e valutazione dei riflessi nervosi genitali. Se necessario viene ispezionato anche lo stato di salute della prostata, per controllarne la consistenza e la presenza di eventuali masse.
“Professionista serio e scrupoloso! Mette subito a proprio agio il paziente, [...] con la giusta dose di professionalità ed umanità (imprescindibili quando si tratta di pazienti). Sempre disponibile , come dice spesso ! La sala di attesa introduce in maniera simpatica ed accogliente alla "materia" (poster e quadri relativi la sfera andrologica ). Personale gentile e disponibile. In questo periodo sto ancora continuando il percorso di verifica e cura ... Chiudi”
Angelo, Roma (Febbraio 2021) Leggi altre recensioni...