Visita Andrologica a Cosenza

La Visita Andrologica è indispensabile sia per la diagnosi di molti disturbi, sia per la prevenzione di molte malattie dell'apparato genitale maschile che, se trascurate, possono compromettere la fertilità o danneggiare le prestazioni sessuali.

La visita consiste in un'anamnesi generale e cioè la raccolta di tutta una serie di informazioni su stato di salute attuale e passato, sullo stile di vita etc.

Si passa poi a domande più specifiche sulla comparsa di eventuali sintomi e sulla vita sessuale.

Dopo l'anamnesi si passa all'analisi dell'apparato uro-genitale, con palpazione di pene e testicoli e valutazione dei riflessi nervosi genitali.

Se necessario viene ispezionato anche lo stato di salute della prostata, per controllarne la consistenza e la presenza di eventuali masse.

Di sotto l'elenco degli andrologi (o specialisti affini) attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita Andrologica prima visita a Cosenza e provincia.

Altre prestazioni di Andrologia

1 studi prenotabili online
Dr. Giancarlo Morrone

Andrologo

Dr. Giancarlo Morrone

(1)

“molto gentile”


Giovanni, Cosenza (Marzo 2016) Leggi altre...
  • Visita Andrologica

    Centro

    da Lunedi 23 Set ore 16:30

Patologie trattate: Azoospermia Calo del Desiderio (Libido) Cistite Criptorchidismo Disfunzione erettile continua... Disturbi della sfera sessuale Eiaculazione precoce Falloplastica Fimosi Idrocele Impotenza Induratio penis plastica Infertilità Inseminazione artificiale Ipertrofia prostatica benigna Ipogonadismo Malattie sessualmente trasmesse Micropene Pene curvo Sterilità  Varicocele Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...