Ecografia endoanale con sonda rotante a Roma

2 studi prenotabili online
Dr. Marco La Torre

Chirurgo Generale

Dr. Marco La Torre

(85)

“Il Dottor La Torre ha avuto un approccio molto attento e delicato, ha ascoltato [...] me ed ha effettuato una visita approfondita e per niente frettolosa. Mi è piaciuto molto l'attitudine molto serena e poco allarmista. Ha individuato una soluzione al mio problema (che, per inciso, mi portavo appresso da più di 10 anni...) poco invasiva, per quanto d'urto. La cura ha risolto sin dai primi giorni il mio problema e, a distanza di qualche settimana, sembra aver funzionato. Pienamente soddisfatto. Grazie Chiudi


Costantino, Roma (Novembre 2020) Leggi altre...
  • Ecografia endoanale con sonda rotante

    zona Gianicolense

    da Mercoledi 2 Dic ore 15:00

  • Ecografia endoanale con sonda rotante

    zona Corso Francia

    da Venerdi 4 Dic ore 14:00

Vuoi vedere più medici? Estendi la ricerca

Puoi trovare altri medici specialisti che effettuano questa prestazione in:


Ecografia endoanale con sonda rotante a Roma

L'Ecografia endoanale con sonda rotante è una tecnica diagnostica introdotta negli anni ’50 per lo studio del tumore rettale, e successivamente è stata applicata anche per lo studio morfologico delle strutture del pavimento pelvico e per la valutazione anatomica degli sfinteri e della parete rettale, allo scopo di investigare eventuali patologie anorettali.

Tale esame è indicato soprattutto per la determinazione delle neoplasie del basso retto e del canale anale, inoltre può essere indicata per lo studio dell'incontinenza fecale, della stipsi da ostruita defecazione, nell'esame di ascessi, fistole anali, e del prolasso rettale. Le informazioni che si ricavano da tale indagine hanno una buona efficacia sul piano diagnostico e sulla scelta della terapia da eseguire.

Filtra per:

Prestazione
Ecografia endoanale con sonda rotante
Scegli prestazione:
Urgente?

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...