Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Chirurgo Plastico a Teramo

Ordina per:
2 studi prenotabili online
Dr. Vincenzo Di Serafino Chirurgo Vascolare
Chirurgo Vascolare

Dr. Vincenzo Di Serafino

(2 recensioni)
    • Visita di Chirurgia estetica
    •  Alba Adriatica (TE) Via Fiesole, 4
    •  
    57 €
altri specialisti vicino a Teramo
Dr.ssa Dilla Mazzaracchio Chirurgo Plastico
Chirurgo Plastico

Dr.ssa Dilla Mazzaracchio

(4 recensioni)
    • Visita Chirurgia plastica
    •  L'Aquila - Centro Via Agnifili, 20
    •  
    70 €
Vuoi vedere più medici?

Chirurgo Plastico a Teramo

Elenco dei Chirurghi plastici a Teramo attualmente disponibili per la prenotazione online di una visita di chirurgia plastica, in genere finalizzata a valutare la necessità di un intervento, tra i quali: Rinoplastica, Mastoplastica Additiva e Riduttiva, Addominoplastica, Implantologia, Lifting volto, Blefaroplastica, Liposuzione e Liposcultura.

Il Chirurgo Plastico è un medico specializzato nella chirurgia plastica ed ha competenze tecniche, chirurgiche e non chirurgiche, per recuperare i difetti morfologico-funzionali o le perdite di sostanza di svariati tessuti (cute, sottocute, muscoli, ossa ecc.). Il Chirurgo Plastico può eseguire un’ampia gamma di interventi chirurgici, che possono portare alla correzione di difetti congeniti o acquisiti, ma anche al miglioramento dell'aspetto estetico del paziente.

Solitamente, tra i motivi che spingono a rivolgersi a un Chirurgo Plastico può esserci proprio la necessità di migliorare alcuni aspetti del proprio corpo, in seguito ad una malattia o a un precedente intervento, come potrebbe essere la perdita del seno a causa di un tumore. In questo caso, ci si rivolgerebbe al Chirurgo Plastico per una mastoplastica, ovvero per la ricostruzione del seno.

Si può decidere di rivolgersi a un Chirurgo Plastico anche per migliorare esteticamente o correggere il proprio aspetto fisico. Durante la visita, lo specialista esaminerà la zona del corpo che rappresenta un problema di carattere morfologico-funzionale o più tipicamente estetico, in modo da determinare la praticabilità e la reale efficacia dell’intervento.

Contestualmente, lo specialista potrebbe anche chiedere informazioni sulle condizioni di salute del paziente e sugli eventuali farmaci che sta assumendo, in modo da valutare attentamente ogni aspetto clinico. Il Chirurgo Plastico, infine, dovrà essere in grado di fornire al paziente una consulenza completa e personalizzata sull'eventuale intervento di miglioramento e sui reali suoi benefici.

Caricamento...