Dr.ssa Antonietta Cimino

Dr.ssa Antonietta Cimino

Chirurgo Plastico

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (ottobre 1998).

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (luglio 1992);
  • Durante il periodo universitario ha frequentato i reparti di medicina e chirurgia generale acquisendo una buona capacità diagnostica e terapeutica. Durante il corso di specializzazione si è occupata in particolare di chirurgia ricostruttiva della mammella e di ricostruzioni con tecniche di microchirurgia; dopo la specializzazione si è dedicata allo studio, all’approfondimento e alla pratica della medicina e della chirurgia estetica;
  • Ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali;
  • Ha effettuato molti stages di perfezionamento presso ospedali, università e liberi professionisti di fama mondiale.

Apparecchiature utilizzate

- Laser vascolare, diatermocoagulatore.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Lipoaspirazioni circonferenziali sia degli arti inferiori che del tronco, particolare attenzione alla naturalezza dei risultati. Medicina Estetica: peeling (superficiali, medi e profondi), laser vascolare, acido ialuronico (biostimolazione, soft restoration, bocca), botox, fili (biostimolazione e trazione viso e corpo); Chirurgia estetica viso e corpo e Chirurgia plastica.

Laurea e abilitazione

Laurea: 20/07/1992 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma

Abilitazione: prima sessione 1992 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 48658
-

P.IVA: 06959961001

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Antonietta Cimino dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...