Ecografista
- Apparecchi ecografici Esaote di ultima generazione: Esaote Classe C; Esaote My Lab 50; Esaote My Lab 25 Gold.
- Ecografia, Eco-Color Doppler, Elastosonografia, Diagnostica per immagini.
Laurea: 06/10/2011 - Università degli Studi di Perugia
Abilitazione: seconda sessione 2012 - Università degli Studi di Perugia
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Viterbo
- Posizione numero: 2452
-
P.IVA: 02074220563
Il sottoscritto Dr. Riccardo Ciocchetti dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Aprile 2022
Febbraio 2022
Giugno 2021
Preparato socievole empatico
Ottobre 2020
Disponibile,una persona cortese e molto professionale
Settembre 2020
Settembre 2017
ottimo
Febbraio 2017
Molto professionale e con molta pazienza.
Agosto 2016
Novembre 2015