Otorinolaringoiatra
- Audiometro clinico per Esami Audiometrici Tonali e Vocali, liminari e sopraliminari. Impedenzometro Clinico. Telecamera ad Infrarossi per video-oculoscopia per tests vestibolari con ricerca del Nistagmo spontaneo e provocato. Fibre ottiche rigide e flessibili per endoscopia nasale, rinofaringea, orofaringea, laringea ed auricolare.
- Diagnosi e terapia di tutte le patologie di interesse Otorinolaringoiatrico ed Audiologico.
Laurea: 08/02/1984 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
Abilitazione: prima sessione 1984 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Salerno
- Posizione numero: 5702
-
P.IVA: 02027950654
Il sottoscritto Dr. Vincenzo Matera dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Giugno 2018
Un vero professionista, garbato, paziente,disponibile,molto preparato. Lo consiglio vivamente.
Maggio 2018
Persona garbata e gentile.Ottimo professionista
Dicembre 2016
serio e professionale