Dr. Pietro Coletta

Dr. Pietro Coletta

Chirurgo Generale

Prenota

Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online.


Altri Medici Specialisti

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Chirurgia Generale conseguita presso l'Università Politecnica delle Marche (marzo 2014)
  • Diversi corsi di aggiornamento tra i quali: Corso Teorico-Pratico di Chirurgia Testa-Collo ed Endocrinologia” presso l’IRCCS Fondazione G. Pascale di Napoli (dicembre 2009), “Il 2009 del prolasso rettale” (2009 Faenza), “Full Immersion in Chirurgia Laparoscopica Avanzata”, presso l’A.O. Monaldi (Napoli), (ottobre 2011), “ATLS STUDENT COURSE of the American College of Surgeons”, (Maggio 2013, Ancona).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Politecnica delle Marche (luglio 2007);
  • da Marzo 2008 a febbraio 2014 specializzando presso i seguenti Ospedali: Clinica Chirurgica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria (dir. Prof. Fianchini), U.O. di Chirurgia Generale dell’Ospedale Civile di Jesi (dir. prof. Cutini), S.O.D di Chirurgia Epatobiliopancreatica e dei Trapianti (dir. prof. Vivarelli), S.O.D di Chirurgia Pancreatica (dir. prof. Falconi),  S.O.D di Chirurgia Senologica (dir. prof. Mariotti) e centro chirurgico di EMERGENCY di Goderich-Freetown, Sierra Leone;
  • da Maggio 2014 Assistente Chirurgo presso l’Unità Funzionale di Chirurgia Generale e Laparoscopica della Casa di Cura privata convenzionata Villa Igea di Ancona (dir. Dr. Cutini).

Patologie trattate

  • Cisti sebacee
  • Emorroidi
  • Ernia ombelicale
  • Laparoceli
  • Lipomi (fibrolipomi)
  • Ragadi anali

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Ernie (inguinali, ombelicali ecc.) in regime ambulatoriale/day surgery; Laparoceli approcciati sia con tecnica open che laparoscopica; Calcolosi della colecisti trattata per via laparoscopica anche con tecnica microinvasiva e 3D; Patologia colo-rettale trattata per via tradizionale e mininvasiva (laparoscopica e 3D); Chirurgia ambulatoriale (lipomi, cisti sebacee, lesioni cuoio capelluto, ecc.); Proctologia (emorroidi, ragadi, fistole ed ascessi perianali); Flebologia (stripping safena).

Laurea e abilitazione

Laurea: 19/07/2007 - Università Politecnica delle Marche

Abilitazione: seconda sessione 2007 - Università Politecnica delle Marche
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Ancona
- Posizione numero: 5273
-

P.IVA: 02640280422

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Pietro Coletta dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Valutazioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

10/10 in base a 1 valutazione

1 recensione di utenti verificati
Pagina 1 di 1

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...