Dentista o Odontoiatra
- Tutte le branche dell'odontoiatria (protesi, conservativa, endodonzia, parodontologia, implantologia, chirurgia, ortodonzia, gnatologia); Ortodonzia per bambini; Ortodonzia con macherine trasparenti per adulti; Impianto osteointegrato.
Laurea: 24/07/2008 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Abilitazione: prima sessione 2009 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 5894
-
P.IVA: 12760131008
Il sottoscritto Dr.ssa Roberta Silvagni dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 3
Giugno 2022
Molto disponibile, facile da contattare, professionale, tariffe amichevoli, convenzionata con molte assicurazioni
Dicembre 2021
Agosto 2021
Valutare la prestazione della dr.ssa Silvagni è un po' difficile perché la mia pulizia dentale è durata appena 15 minuti d'orologio, quando richiederebbe circa il triplo del tempo. 50 euro per 15 minuti sono eccessivi.
Luglio 2021
Giugno 2021
Molto professionale
Maggio 2021
E' stata molto carina e gentile nei miei riguardi .Mi sono sottoposta ad una semplice seduta di igiene orale e poi le ho chiesto un parere riguardo un piccolo intervento ricostruttivo al quale intendo ricorrere. L'ho trovata solo un po' sbrigativa.
Marzo 2021
Ho tolto il dente del giudizio. Non ho mai sentito dolore. Persona affidabile e con una mano gentile. Mai stato così piacevole andare dal dentista. Tornerò volentieri per fare altre cose.
Dicembre 2020
Novembre 2020
Simpaticissima, gentile e molto competente. Durante la pulizia dei denti non ho sentito alcun dolore. Consigliata
Ottobre 2020
Una dottoressa bravissima. Estremamente chiara e gentile. Lavora con grande professionalità, mette i suoi pazienti a proprio agio ed ha una mano che è una piuma. Decisamente la mia dentista di fiducia. Consigliatissima.
Ottobre 2020
Molto brava e disponibile
Luglio 2020
Dicembre 2019
persona gentile, disponibile e competente
Ottobre 2019
Disponibile cordiale puntuale e molto professionale Consiglio vivamente
Ottobre 2019
Professionale e preparata Consiglio vivamente
Luglio 2019
Marzo 2019
Risultato ottimale Gentilezza e professionalità
Marzo 2019
Gran professionista Ottimo servizio Bel risultato
Dicembre 2018
Ritengo la Dott.ssa Silvagni molto professionale e competente.
Marzo 2018
Dottoressa estremamente gentile, disponibile e competente
Gennaio 2017