Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Daniele Gasparini Radiologo Interventista

Dr. Daniele Gasparini

Medico Chirurgo, specialista in Radiologia Diagnostica ed Interventistica

Radiologo Interventista

(1)5,0/10 in base a 1 recensione

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Radiologia Diagnostica conseguita presso l'Università degli Studi di Trieste nel 1978;
  • Idoneità nazionale al ruolo di Primario in Radiologia con votazione 99/100 presso l'Università degli Studi di Trieste nel 1987.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Padova (novembre 1974);
  • ho iniziato a prestare servizio presso gli ospedali pubblici sin dal 1975, subito dopo l’abilitazione all'esercizio della professione medica; i primi anni di attività sono stati prestati a Trieste, presso l’Ospedale Maggiore e la scuola di specializzazione di Radiologia.
  • nel 1983 mi sono trasferito presso la Radiologia dell’Ospedale di Udine per dirigere la Sezione di Radiologia Vascolare e Radiologia Vascolare e Interventistica, settore innovativo in rapida evoluzione e con elevatissimo contenuto tecnologico. Mi sono dedicato a questa branca della medicina sin dal suo esordio applicandola in tutte le possibili declinazioni, sino a far diventare l’ospedale di Udine centro di riferimento nazionale, noto anche a livello internazionale, con vari contributi scientifici pubblicati.
  • dal 2003 al 2014 Direttore della Struttura Operativa Complessa (SOC) di Radiodiagnostica e dal 2008 al 2014 Direttore della SOC di Diagnostica angiografica e Radiologia interventistica, sino al ritiro avendo raggiunto l'età della pensione.

Apparecchiature utilizzate

Generatore O2/O3 (Alnitec), TECAR (Winnform), TCAR portatile Synapsi, ecografo.

Prestazioni effettuate

  • Visita di Neuroradiologia Interventistica (vertebroplastica, aneurisma cerebrale, ernia disco, etc.)
  • Visita di Radiologia Interventistica

Patologie trattate

  • Arteriopatia
  • Ernia discale

Foto e Video

Medicina non convenzionale

ozonoterapia, TECAR/ozonoterapia.

Laurea e abilitazione

Laurea: 23/11/1974 - Università degli Studi di Padova

Abilitazione: seconda sessione 1974 - Università degli Studi di Padova
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Pordenone
- Posizione numero: 414
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 02785320306

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Daniele Gasparini dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Daniele Gasparini
Ilaria - Palmanova aprile 2016

Ho trovato un video on line del dottore che in passato trattava i fibromi con l' embolizzazione, in passato appunto perchè il Dottore è in pensione e non effettua più questo tipo di intervento, l'avessi saputo primo avrei speso 220 euro per un consulto con una persona in attività ed aggiornata, non per sentirmi dire cose già note più o meno vagamente.

Altri Medici Specialisti

Caricamento...