Dr.ssa Paola Innocenti

Dr.ssa Paola Innocenti

Medico Internista

(3)

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Medicina Interna (1982) e in
  • Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva (1986)
  • Svolge attivitá formativa studenti V e VI anno di laurea presso l'Universitá Cattolica del Sacro Cuore.
  • É docente nei corsi di Specializzazione di Medicina Generale presso ospedale Santo Spirito dal 2007.

Curriculum e attività

  • Ha frequentato nell'agosto 1976 il reparto di Ematologia del Policlinico di Cracovia (Polonia).
  • Ha inoltre frequentato nell'agosto del 1977 il reparto di Ematologia del Bellevue Hospital New York.
  • Ha frequentato la Scuola Medica Ospedaliera presso l'Istituto di Gastroenterologia e gastroscopia dell'Ospedalle S. Camillo nell'anno 1978-79
  • Ha prestato la sua attività presso l'Istituto di Clinica Medica Generale della Facoltá di Medicina e Chirurgia ' A. Gemelli' dell'Universitá Cattolica del Sacro Cuore in qualitá di assegnataria di premio di studio.
  • E' membro della commissione esami di stato per l'abilitazione alla professione di medico chirurgo, come rappresentante dell'ordine dei medici di Roma e Provincia.

Laurea e abilitazione

Laurea: 14/07/1977 - Universitá Cattolica del Sacro Cuore di Roma

Abilitazione: sessione novembre 1977 - Universitá Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 24823
-

P.IVA: 03100720584

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Io sottoscritto Paola Innocenti dichiaro che questo messaggio informativo è diramato nel rispetto della delibera n.129/2007 elaborata ed approvata dal Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma in data 19 giugno 2007, inerente la valutazione della pubblicità e dell'informazione su siti internet

Valutazioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

10/10 in base a 3 valutazioni

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...