Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Teresa Franco Otorinolaringoiatra

Dr.ssa Teresa Franco

Medico Chirurgo, specialista in Otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatra

(3)10,0/10 in base a 3 recensioni

Prenota

Caricamento...
Scegli una prestazione

Filtra per: Le più prenotate Tutte

    Profilo

    Titoli conseguiti

    • Specializzazione in Otorinolaringoiatria conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II";
    • Corso in Medicina del sonno e conseguimento del titolo di Esperto in Medicina del sonno AIMS;
    • Master in Citologia nasale.

    Curriculum e attività

    • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro (luglio 2008);
    • Medico Otorinolaringoiatra presso Terme di Galatro (RC).

    Patologie trattate

    • Allergie respiratorie
    • Apnee notturne
    • Apnee notturne
    • Disturbi del sonno
    • Lingua bianca
    • Placche in gola
    • Rinite
    • Rinite
    • Stomatite
    • Streptococco

    Metodologie diagnostiche e terapeutiche

    - Diagnosi e terapia delle patologie otorinolaringoiatriche, esame vestibolare, esame dell'udito, esame citologico nasale per lo studio delle riniti vasomotorie e allergiche, monitoraggio cardiorespiratorio notturno per studio dei disturbi respiratori nel sonno ed in particolare della sindrome delle apnee ostruttive nel sonno

    Laurea e abilitazione

    Laurea: 30/07/2008 - Università degli Studi "Magna Graecia" di Catanzaro

    Abilitazione: prima sessione 2009 - Università degli Studi "Magna Graecia" di Catanzaro
    - Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Reggio Calabria
    - Posizione numero: 8485
    - Verifica FNOMCeO

    Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

    Il sottoscritto Dr.ssa Teresa Franco dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

    Recensioni dei pazienti

    Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
    Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

    N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

    Dr.ssa Teresa Franco
    Adelaide - Reggio Calabria dicembre 2019


    Massimo - Reggio Calabria febbraio 2017

    la dottoressa Franco è stata squisitamente gentile ed esaustiva, spero che la sua cura abbia l'effetto sperato. Ritornerò sicuramente per lei in futuro


    Antonio - Reggio Calabria febbraio 2016

    Disponibile e Professionale nella sua materia

    Altri Medici Specialisti

    Caricamento...