Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Renato Martinotti Oncologo

Dr. Renato Martinotti

Medico Chirurgo, specialista in Oncologia Medica

Oncologo

(1)7,0/10 in base a 1 recensione

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Oncologia Medica conseguita presso l'Università degli Studi di Torino nel 2001;
  • Dottorato di Ricerca in Radioimmunolocalizzazione dei Tumori Umani (2003-2006)

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1995
  • nel 1998 ha lavorato presso l’U.O.A.D.U. di Chirurgia Oncologica ed ha frequentato il DH- Oncologico (Prof. O. Alabiso), sede in cui ha effettuato i quattro anni della Scuola di Specializzazione di Oncologia medica;
  • dal 2001 al 2002 ha lavorato presso l’Oncologia Medica (COES) dell’ASO San Giovanni Battista di Torino nel contesto di Consulenze di Oncologia Genetica e dal 2003 al 2004 nel contesto di Consulenze Oncologiche del CAS;
  • dal Gennaio 2005 a Giugno 2009 ha lavorato presso il CURO (Centro Universitario di Ricerche Oncologiche, Direttore Prof. Mussa) dell’ASO San Giovanni Battista di Torino per consulenze oncologiche nell’ambito dei GIC dei tumori gastroenterici, in particolare dei tumori dello stomaco e dell’epatocarcinoma.
  • successivamente ha lavorato presso il reparto di Oncologia Medica II, del Prof Airoldi,ospedale Molinette di Torino.
  • oltre 100 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

Laurea e abilitazione

Laurea: 10/04/1995 - Università degli Studi di Torino

Abilitazione: prima sessione 1995 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 17655
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 07075600010

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Renato Martinotti dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Renato Martinotti
Renato - Torino maggio 2015

Altri Medici Specialisti

Caricamento...