Dr. Adriano Mari
Medico Chirurgo, specialista in Allergologia
Allergologo
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Allergologia conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (luglio 1983);
- dal 1985 al 2000 Ricercatore di Laboratorio in collaborazione con il Laboratorio di Immunologia dell’Istituto Superiore di Sanità.
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (ottobre 1980);
- Associato Fondatori del CAAM associazione professionale tra specialisti in allergologia, immunologia e pediatria che svolge attività di assistenza medica e ricerca nel campo delle malattie allergiche e immunologiche;
- Membro del Subcommittee for the Standardization and Quality Assessment of Immunological Diagnostics della International Union of Immunological Societies;
- Numerose pubblicazioni (137) su riviste nazionali ed internazionali.
Apparecchiature utilizzate
- uso del microarray ISAC come tecnologia per diagnosticare le malattie mediate dalle IgE (asma, la rinite, l’orticaria, l’anafilassi) porta al livello ottimale la definizione del profilo allergologico del paziente.
Prestazioni effettuate
- Visita Allergologica prima visita
Laurea e abilitazione
Laurea: 31/10/1980 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 1980 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Latina
- Posizione numero: 1312
- Verifica FNOMCeO
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Competente