Omeopata
- Diagnosi e terapia della Sindrome Metabolica; Diagnosi e terapia delle Patologie Ormonali, Allergiche, Autoimmunitarie (LES ,Sclerodermia, Psoriasi, Morbo di Crohn, Colite Ulcerosa, Artrite Reumatoide, Vasculiti, Tiroidite); Terapia per Gastrite, Colite, Meteorismo, Stipsi, Insuff.epatica, Intolleranze alimentari, Dermatiti, Caduta eccessiva dei capelli, Acne, Osteoporosi, Dolori ossei e muscolari, Insuff. venosa e linfatica, Edemi arti inferiori. Mesoterapia omeopatica ed omotossicologica su punti agopunturali (omeosiniatria) per terapie antalgiche, terapia dell'insuff. venosa, cellulite, edemi localizzati.
- Iscritto nel Registro degli Omeopati dell'Ordine dei Medici di Roma con posizione n. 203 (dal Dicembre 1999);
- Iscrizione al Registro degli Omotossicologi dell'Ordine dei Medici di Roma con posizione n. 19 (dal Gennaio 2007).
Laurea: 04/04/1990 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 1990 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 43355
-
P.IVA: 07818461001
Il sottoscritto Dr.ssa Marina Micozzi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Valutazioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
1 recensione di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Maggio 2015
Conoscevo già la Dottoressa Micozzi che stimavo molto per professionalità, competenza e particolare sensibilità umana. In un campo come quello dell'alimentazione in cui è molto frequente che siano somministrate terapie eccessivamente standardizzate e perciò poco o nulla efficaci, la Dottoressa Micozzi si distingue per un'attenzione molto accurata e competente alle specifiche esigenze del del singolo paziente visto nella sua globalità.