Otorinolaringoiatra
- audiometro tonale, impedenzometro, occhiali di Frenzel.
- Valutazioni diagnostiche per Malattie di pertinenza ORL, ORL pediatrica, Disturbi del sonno, Disturbi dell’equilibrio.
Laurea: 11/03/1988 - Università degli Studi di Torino
Abilitazione: prima sessione 1988 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 20170
-
P.IVA: 10020590013
Il sottoscritto Dr. Dario Albertini dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Febbraio 2022
Molto gentile e disponibile
Giugno 2021
Il dottore è molto gentile ma l'intervento di pulizia che ha fatto sul mio orecchio sinistro è stato piuttosto doloroso. A suo dire era tutto normale ma a me non era mai capitato prima, e comunque non ha saputo trasmettermi la serenità e la tranquillità di cui avevo bisogno in quel momento.
Chiedo scusa alla paziente (non ricordo l’episodio) se non sono stato pronto a capire le sue esigenze. Capita durante l’estrazione di un tappo di cerume di poter avvertire del fastidio che, se non ci sono danni come in questo caso, si risolve da solo nel giro di pochi minuti.
Agosto 2019
Cordiale, professionale ed efficace.
Maggio 2016