Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Enrico Calabrese Chirurgo Plastico

Dr. Enrico Calabrese

Medico Chirurgo, specialista Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Chirurgo Plastico

(3)10,0/10 in base a 3 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Milano;
  • Diploma di Esperto e Consulente in Medicina ad Indirizzo Estetico Scuola Post Universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico Agorà –Milano- (durata 4 anni);
  • Vincitore Borsa di Studio presso Clinica Planas Barcellona (Spagna), Divisione Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica in qualità di Resident Dir. Prof. Planas
  • Miami Heart Institute Miami Beach FL USA Divisione di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica in qualità di Residency Program Fellowship Dir. Dr. E. Kallman MD (American Board of Plastic Surgery).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" (luglio 1997);
  • Istituto Ortopedico Galeazzi (MI) Aiuto Divisione di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica;
  • Centro Diagnostico Italiano (MI) in qualità di Consulente Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Apparecchiature utilizzate

Laser macchie e tatuaggi; Laser per Resurfacing Viso; Microneedling con radiofrequenza; Coolshape per adiposità localizzate.

Prestazioni effettuate

  • Visita Chirurgia plastica
  • Visita di Chirurgia Oftalmoplastica
  • Visita di Chirurgia estetica

Patologie trattate

  • Obesità

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi (sollevamento del seno), rinoplastica, disfunzioni nasali, blefaroplastica, lifting viso, lipoaddominoplastica, lipoaspirazione, otoplastica, ferite difficili, ustioni,patologia mammaria, oncologia cutanea, laser chirurgia, ricostruzione arti, esiti cicatriziali, esiti grande obesità, patologia oculo-palpebrale, lipodistrofie.

Foto e Video

Interventi chirurgici

Effettua interventi in strutture private

Laurea e abilitazione

Laurea: 22/07/1997 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"

Abilitazione: prima sessione 1998 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Napoli
- Posizione numero: 28507
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 06363250967

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Enrico Calabrese dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Altre lingue parlate

  • inglese Inglese
  • francese Francese
  • spagnolo Spagnolo

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Enrico Calabrese
Concetta - Milano novembre 2021

Medico molto cortese e competente. Ubicazione molto facile da raggiungere. Assistente del dottore molto cordiale e disponibile. Prima della visita ero molto spaventata: il medico è riuscito a rassicurarmi e a darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Davvero molto soddisfatta!


Erika - Busto Arsizio settembre 2017


Giovanni - Busto Arsizio aprile 2016

Ottima persona dal punto di vista umano. Molto disponibile e molto professionale. Mi ha messo subito a mio agio spiegandomi chiaramente le cose e dandomi tempo per fare domande.

Caricamento...