Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Giuseppe Mezzetti Chirurgo Generale

Dr. Giuseppe Mezzetti

Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Generale

Chirurgo Generale

(5)9,8/10 in base a 5 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Chirurgia Generale conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (novembre 2000);
  • dal 2009 al 2013 titolare dell’insegnamento di Anatomia nel corso di laurea in scienze infermieristiche IDI-Tor Vergata.
  • dal 2010 è titolare dell’insegnamento di Chirurgia d'Urgenza nel corso di laurea in scienze infermieristiche IDI-Tor Vergata.

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (ottobre 1995);
  • da Settembre 2013 Dirigente Medico di 1° livello presso la U.O.C. di Chirurgia Generale 1 dell'Ospedale San Giovanni di Roma;
  • dal 2005 all'Agosto 2013 Dirigente Medico di 1° livello presso la U.O.C. di Chirurgia Generale 2 Ospedale Sant’Andrea di Roma;
  • 2002-2005 Dirigente Medico di 1° Livello Ospedale San Carlo-IDI Sanità, Roma, I Divisione Chirurgia Generale (Prim. Dott. F. Cancrini);
  • 2001 Dirigente medico di 1° livello Ospedale Civile S. Maurizio, Bolzano, Divisione di Chirurgia Vascolare e Toracica (Prim. Prof. H. Ebner)

Prestazioni effettuate

  • Visita Chirurgica prima visita
  • Visita Chirurgica successiva

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Chirurgia della tiroide e delle paratiroidi, Chirurgia del collo, Chirurgia oncologica della mammella, Chirurgia delle ernie e dei difetti della parete addominale, Chirurgia delle varici, Chirurgia oncologica addominale sia open che laparoscopica, Chirurgia della colecisti e delle vie biliari, Chirurgia ambulatoriale, Chirurgia del melanoma, Chirurgia proctologica.

Interventi chirurgici

Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private

Laurea e abilitazione

Laurea: 31/10/1995 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: seconda sessione 1995 - Università degli Studi de L'Aquila
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 46974
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 12665941006

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Giuseppe Mezzetti dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Giuseppe Mezzetti
Patricia - Sora gennaio 2023


Antonio - Sora dicembre 2022

Un ottimo professionista


Simonetta - Sora novembre 2022

Un ottimo professionista


Silvio - Sora luglio 2022


Giuseppina - Roma giugno 2022

Esaustivo, molto professionale.

Altri Medici Specialisti

Caricamento...