Urologo
Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online
- Resettore bipolare a radiofrequenze per la resezione transuretrale prostatica nel trattamento dell'IPB; laparoscopia per il trattamento chirurgico delle patologie oncologiche e benigne renali; biopsia prostatica transrettale ecoguidata in sedo-analgesia per la diagnosi del carcinoma prostatico; ureteroscopia semirigida e flessibile e Holmium-laser per il trattamento delle patologie (calcolosi, neoplasie) dell'alta via escretrice urinaria.
- Oncologia urologica (laparoscopia relativamente al trattamento delle patologie oncologiche renali); calcolosi urinaria (trattatmento miniinvasivo endoscopico mediante ureteroscopia semirigida e flessibile, utilizzo del lase per la frammentazione dei calcoli urinari); iperplasia prostatica benigna (TURP con resettore bipolare a radiofrequenze); uroginecologia; Diagnostica e terapia delle patologie prostatiche e vescicali (biopsia prostatica transrettale ecoguidata e uretro-cistoscopia rigida eseguite in analgo-sedazione).
Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private
Laurea: 25/07/2003 - Università degli Studi di Torino
Abilitazione: prima sessione 2004 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 20270
-
P.IVA: 09999760011
Il sottoscritto Dr. Davide Vaccino dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.