Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Giovanni Biasioli Chirurgo Generale

Dr. Giovanni Biasioli

Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Generale ed in Chirurgia Pediatrica

Chirurgo Generale

(2)10,0/10 in base a 2 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Chirurgia Generale con il massimo dei voti conseguita presso l'Università degli Studi di Trieste nel luglio 1978;
  • Specializzazione in Chirurgia Pediatrica conseguita presso l'Università degli Studi di Bologna nel giugno 1983;
  • Idoneità a Primario di Chirurgia Generale conseguito a Roma nella sessione di esami dell'anno 1983.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Trieste il 13 luglio 1973;
  • Vincitore di borsa di studio, ha prestato la propria opera assistenziale e di ricerca presso l'Istituto di Clinica Chirurgica dell'Università di Trieste fino al 20 aprile 1974.
  • aprile 1974 Vincitore di concorso per assistente chirurgo presso l'Ospedale Civile di Udine, ottenendo poi la qualifica di Aiuto Corresponsabile Ospedaliero di ruolo e successivamente quella di Dirigente medico di 1° livello fino al 31 marzo 2003, ultimo giorno di lavoro alle dipendenze dell'USL n° 7 Udinese;
  • dall’aprile 2003, in regime libero-professionale, svolge la propria opera di specialista chirurgo con esperienza nel campo della chirurgia generale e pediatrica, chirurgia proctologica e colorettale oltre alle prestazioni chirurgiche nei settori della chirurgia generale, vascolare e proctologica che si possono trattare in ricoveri brevi tipo day hospital e/o day surge.

Apparecchiature utilizzate

Sfigmomanometro. Proctoscopio. Rettoscopio. Laser

Patologie trattate

  • Riabilitazione del pavimento pelvico
  • Riabilitazione del pavimento pelvico
  • Riabilitazione del pavimento pelvico

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Diagnostica ecografica; Diagnostica clinica; Chirurgia generale tradizionale e laparoscopica. Chirurgia ambulatoriale. Chirurgia in D.H. e one day surgery; Chirurgia proctologica con le più recenti e miniinvasive metodiche (Liga sure, TDH, Laserchirurgia e simili ); correzione funzionale della patologia del pavimento pelvico. Diagnosi trattamento e cura delle malattie anorettali e proctologiche.

Laurea e abilitazione

Laurea: 13/07/1973 - Università degli Studi di Trieste

Abilitazione: seconda sessione 1973 - Università degli Studi di Trieste
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Udine
- Posizione numero: 1865
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 00512920307

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Giovanni Biasioli dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Giovanni Biasioli
Andreina - Udine giugno 2018

meno male che esiste!


Luciano - Udine marzo 2017

Persona affabile, semplice, paziente, preparata. Mette a proprio agio il paziente dedicandogli il giusto tempo con una indagine approfondita dello stato fisico. Non si sofferma alla semplice visita mirata alla necessità. Soddisfatto per il momento. In attesa di nuove visite programmate.

Caricamento...