Chirurgo Proctologo
Diagnosi di tutte le patologie del canale anale: patologia emorroidaria, ragade, fistola, cisti sacro-coccigea, condilomi, incontinenza anale ( manometria ano-rettale), constipazione terminale, rettocele, prolasso rettale: trattamento medico e chirurgico delle stesse patologie anche con le piu' recenti tecniche come THD e radiofrequenza. Chirurgia generale e digestiva: ernia inguinale, ombelicale, laparocele, calcoli della colecisti, lipomi, cisti cutanee.
Laurea: 16/07/1998 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 1999 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 49464
-
P.IVA: 12124181004
Il sottoscritto Dr.ssa Daniela Amato dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Novembre 2019
Gennaio 2019
La dott.ssa è anche stata cortese e chiara durante la visita, ma sto ancora aspettando che mi fa sapere quando e dove operarmi, nonostante le avessi ripetuto più volte che avevo urgenza. Fortunatamente ho già risolto con un'altra dottoressa molto disponibile che è venuta incontro a tutte le mie esigenze.
Maggio 2018
Molto disponibile e professionale