Foto medico non presente

Dr. Giulio Cerulli

Chirurgo Maxillo-facciale

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Chirurgia Maxillo-Facciale conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" il 24 ottobre 2002.

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" il 3/4/1996
  • Dirigente-Medico di 1° livello a tempo indeterminato dal 16/3/2006 presso la U.O.C. di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Ospedale "Belcolle" di Viterbo
  • Autore di 22 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali
  • Svolge la propria attività libero-professionale in regime di extramoenia presso proprio studio privato e presso la Clinica Parioli in Roma, oltre a consulenze esterne nella provincia di Roma, Viterbo e Foggia.

Patologie trattate

  • Cisti sebacee
  • Epitelioma
  • Lipomi (fibrolipomi)
  • Patologia dei seni paranasali
  • Patologie delle ghiandole salivari

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Diagnosi e trattamento delle patologie malformative e oncologiche del distretto Maxillo-Facciale; Diagnosi e trattamento delle patologie traumatologiche del distretto Maxillo-Facciale (fratture ossa nasali, fratture orbito-zigomatiche, fratture della mandibola, etc...); Diagnosi e trattamento delle patologie odontogene e non del cavo orale e delle ossa mascellari (chirurgia pre-protesica, implantologia, estrazioni complicate del dente del giudizio, etc..); Chirurgia funzionale del naso e dei seni paranasali; Chirurgia estetica del viso ( rinoplastica, blefaroplastica, etc...); Diagnosi e trattamento delle patologie delle ghiandole salivari; Diagnosi e trattamento delle disfunzioni dell'articolazione tempore-mandibolare; Medicina Estetica (Filler di acido ialuronico, biostimolazione, peeling, botulino, etc..); Chirurgia delle neoformazioni cutanee (nei, cisti sebacee, epiteliomi, lipomi, etc...).

Laurea e abilitazione

Laurea: 03/04/2006 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: prima sessione 2007 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 47954
-

P.IVA: 09769551004

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Giulio Cerulli dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...