Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Paola Galimberti Cardiologo

Dr.ssa Paola Galimberti

Medico Chirurgo, specialista in Cardiologia

Cardiologo

(48)9,9/10 in base a 48 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Cardiologia conseguita presso l'Università degli Studi di Milano (1999).

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1995.
  • Dirigente Medico con la qualifica di Aiuto presso l'U.O. di Elettrofisiologia e Elettrostimolazione dell'Istituto Clinico Humanitas, Rozzano-Milano.

Prestazioni effettuate

  • Visita Cardiologica con ECG prima visita
  • Visita Cardiologica con ECG successiva
  • Visita Cardiologica per controllo Pacemaker

Laurea e abilitazione

Laurea: 25/07/1995 - Università degli Studi di Milano

Abilitazione: prima sessione 1996 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 34428
- Verifica FNOMCeO

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Paola Galimberti dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr.ssa Paola Galimberti
Adelaide - Rozzano aprile 2024

Dott.ssa preparata, gentile, disponibile, molto empatica e disposta all'ascolto. La dottoressa Galimberti è una splendida persona. La consiglierei a chiunque.


Sebastiana - Rozzano aprile 2023

Disponibile, professionale, cortese, accogliente...


Gerardo - Rozzano marzo 2023

SUPER PROFESSIONISTA, SUPER UMANA, SUPER DOLCE E GENTILE!!!


Cristian - Rozzano febbraio 2023

Che dire....è bravissima. Competente, molto gentile e disponibile.


Anna - Rozzano novembre 2022

La dottoressa Galimberti è stata veramente gentile e professionale.


Dino - Rozzano ottobre 2022

Ho portato mio marito dalla dottoressa che già aveva visitato me due volte è stata cordiale gentile empatica e paziente come le altre volte. La trovo molto professionale pur essendo giovane ha una preparazione ottima. Ha ascoltato mio marito con attenzione lo ha visitato chiesto in merito alla sua anamnesi e prescritto degli esami per sicurezza sia di mio marito che sua. La terapia che mi aveva consigliato per l'ansia che mi colpiva il cuore ha funzionato. la consiglio.


Adelaide - Rozzano agosto 2022

Medico molto preparato e competente. Attento e gentile. Riesce a creare empatia con il paziente.


Maria - Arese luglio 2022

La dott.ssa Galimberti oltre ad essere una valida professionista e' disponibile all'ascolto e molto colloquiale. Mette il paziente a suo agio Elementi che non tutti i medici seppure validi, hanno


Tiziana - Rozzano maggio 2022

Seconda visita con la Dottoressa, ribadisco quanto scritto la volta precedente. Empatica, paziente, gentile e disponibile. Attenta ai particolari della sintomatologia. Preparata nella sua materia, spiega molto bene e soprattutto cerca di avvicinarsi alla sensibilità del paziente, lo ascolta, risponde in modo dettagliato a tutte le domande anche quelle più banali pur di rassicurarti e farti capire con parole semplici l'eventuale problema. ECG fatto sul posto al momento. Consigliatissima


Raimondo - Milano febbraio 2022

Dottoressa competente, rassicurante, impeccabile. Ottima attitudine verso paziente e parenti ansiosi, utilissimo humor che ha sdrammatizzato la situazione e ci ha aiutato a stare tranquilli. Disponibile, preparatissima. Siamo molto contenti.


Tiziana - Rozzano dicembre 2021

Dott.ssa preparata, gentile, disponibile, molto empatica e disposta all'ascolto, ha cercato di spiegarmi meglio possibile la mia problematica rassicurandomi molto. mi ha fatto domande sul mio passato e visionato tutti i miei esami. mi era stata consigliata da un'amica e dopo aver letto anche le recensioni l'ho scelta per una prima visita. confermo quanto detto: soddisfatta. Ho anche notato come si rivolgeva ai pazienti anziani prima di me, gentilezza e umanità.


Franco - Rozzano settembre 2021


Elena daniela - Arese agosto 2021


Pierfranco - Rozzano luglio 2021

La dssa Galimberti a mio giudizio è una professionista di prim’ordine inoltre è una persona squisita , disponibile educata e vicina al paziente ……


Anna - Milano maggio 2021

Gentile, disponibile è molto professionale!


Gabriele - Arese maggio 2021

La dottoressa Galimberti, oltre ad avere molta esperienza e professionalità, si è rivelata molto disponibile e sensibile in merito all'aspetto psicologico del paziente. Molto gentile nel dare tutti i chiarimenti utilizzando un linguaggio alla portata di tutti.


Romeo - Milano aprile 2021

Splendida. La consiglierei a chiunque. Molto umana e preparata. Super chiara e ha spiegato tutto con grande attenzione. Ha analizzato il quadro clinico di mio padre e ha saputo gestirlo.


Adelaide - Rozzano marzo 2021

Bravissima e molto umana


Paolo - Rozzano febbraio 2021

ottima specialista


Blora - Rozzano febbraio 2021

Professionale e competente. Capace di grande empatia con i pazienti. La Dr.ssa Galimberti oltre ad essere una bravissima cardiologa è anche una bella persona e credo che questo valga quanto la competenza professionale.


Rosmunda - Milano dicembre 2020

Ottima professionista, ottima persona. Non avrei potuto scegliere di meglio. La ringrazio molto per l’umanità con cui ha visitato mia madre.


Margherita - Milano novembre 2020

Dottoressa molto competente con esperienza ospedaliera. Gentile e comprensiva nei rapporti con persone fragili. Sicuramente da raccomandare al bisogno. Puntuale disponibile anche dopo la visita


Ermelinda - Rozzano luglio 2020

Professionista molto seria e competente. Disponibile , molto chiara e completa nelle spiegazioni . Mette il paziente a proprio agio. Consigliata per professionalità, disponibilità e cortesia.


Adriana - Milano giugno 2020

Professionale, gentilissima ed empatica


Mariannina - Milano giugno 2020

Molto competente e disponibile


Francesca - Milano marzo 2020

Professionale, chiara, cortese e affabile.


Vincenza - Milano marzo 2020

Molto professionale, gentile ,disponibile.


Maria rosaria - Rozzano febbraio 2019


Giuseppe - Assago febbraio 2019


Laura - Rozzano novembre 2018

La Dr.ssa Galimberti è una grande professionista, preparata, scrupolosa, empatica ed estremamente disponibile Fornisce spiegazioni esaurienti, lasciando nel paziente la consapevolezza di avere un prezioso punto di riferimento in caso di necessità Diretta, simpatica e capace


Giancarlo - Arese aprile 2018

Estremamente gentile, chiara, rassicurante e disponibile, anche prima e dopo la visita.


Stella - Milano aprile 2017

Gentilissima, competente e finalmente un dottore che non solo ascolta ma che spiega con chiarezza. Ovviamente ora sarà la cardiologa della mia mamma.


Miriam - Rozzano aprile 2017

persona squisita e di grande professionalità, disponibile, precisa cordiale . accoglie valuta a 360°.Sicuramente la consiglio


Agata - Milano gennaio 2017

E' molto gentile e affabile, disposta ad ascoltarti. E' molto preparata e cerca di sapere il più possibile. Propositiva nelle terapie da adottare e molto attenta. La consiglio vivamente.


Maria - Milano ottobre 2016

D.ssa molto professionale e molto esaustiva nel spiegare il problema, molto in gamba, sicuramente la ricontatterò per la visita della nonna.


Sergii - Milano agosto 2016

Non avremo desiderato di più .. Professionalità , competenza , umanità e disponibilità . Abbiamo avuto delle risposte su tante domande e ora abbiamo in testa il quadro completo della situazione . In tre anni e stato l'unico dottore a dire delle cose logiche e sensate .. Ci ha messo l'animo in pace . Io è mio padre siamo molto contenti di aver preso l'appuntamento con dr. Galimberti .


Fernando - Milano luglio 2016

Puntuale, disponibile, aperta e molto cordiale ma al tempo stesso professionale.


Gerardo - Rozzano dicembre 2015

Molto professionale e positivo nel rapporto medico-paziente.


Ernesto - Milano settembre 2015

professionale, disponibile e molto cortese


Monica - Milano agosto 2015

Persona preparata e molto disponibile.


Annamaria - Milano marzo 2015

Professionista seria,preparata,attenta nel valutare la sua indagine nel contesto delle condizioni generali del paziente;molto apprezzabile anche la sua capacità di instaurare un rapporto di cordiale fiducia con il paziente ed i suoi famigliari.


Gerardo - Rozzano febbraio 2015

Medico competente, gentile, molto professionale ed umano.


Pasquale fabio - Milano gennaio 2015


Maritza - Rozzano novembre 2014

Professionista competente, brava ed umana.


Annalisa - Rozzano settembre 2014


Maritza - Rozzano agosto 2014

Medico gentile e competente, nonchè dal punta di vista rapporto medico-paziente, molto umano.


Gerardo - Rozzano luglio 2014

Con la dottoressa Galimberti mi sono trovato molto bene, poichè persona competente ed umana nel rapporto medico-paziente.


Costantino - Milano luglio 2014

l'intervento della dottoressa Galimberti e' stato di grande qualità ai fini professionali e d'eccellenza sul piano umano. Ringrazio. Dottoressa molto preparata ed abile, professionalmente ed umanamente; il paziente poco collaborativo per varie problematiche, e' stato messo nella condizione di essere visitato e controllato in uno stato di calma. Altamente esaustiva nelle risposte ai nostri quesiti. Un medico che sa ascoltare non ha rivali. Grazie infinite.

Altri Medici Specialisti

Caricamento...