Dr. Mario Jorio Ortopedico

Dr. Mario Jorio

Ortopedico

(3)9,0/10 in base a 3 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Clinica Ortopedica e Traumatologica nel 1975 presso l'UCSC di Roma.
  • Professore di malattie dell'apparato locomotore nel corso di laurea in infermieristica dell'Università 'La Sapienza' di Roma ' Ospedale Forlanini

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Catania (1972);
  • Idoneità a primario ortopedico ospedaliero conseguita nella sessione 1983/84.
  • Aiuto ortopedico dal 1976 al 2000 presso l'Ospedale San Camillo ' Forlanini di Roma.
  • Consulente ortopedico presso l'ospedale San Giovanni Battista dell'ACI-SMOM di Roma per tredici anni.
  • Già CTU (Consulente Tecnico d'Ufficio) del tribunale di Roma.
  • Effettua interventi di chirurgia ortopedica e di traumatologia presso Casa di Cura convenzionata e case di cura private in Roma.
  • Direttore Sanitario della S.E.A. (Assistenza medico-infermieristica ed ambulanze ' trasporto organi e avio ambulanza)

Patologie trattate

  • Dolore dietro al ginocchio

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

Chirurgia del piede, della caviglia, del ginocchio, dell'anca, dell'ernia del disco, della mano e della spalla

Laurea e abilitazione

Laurea: 21/12/1972 - Università degli Studi di Catania

Abilitazione: prima sessione 1973 - Università degli Studi di Catania
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 20399
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 07019081004

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto dott. Mario Jorio dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle Linee Guida contenute nelle 'Direttive per l'autorizzazione della pubblicità e dell'informazione su siti internet e per l'uso della posta elettronica per motivi clinici' ' Delibera 129/2007 adottata dal Consiglio dell'Ordine dei Medici di Roma in data 19 giugno 2007

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Mario Jorio
Vincenzo - Roma luglio 2014

bravo professionista,disponibile,affabile e cortese


Anna - Roma ottobre 2012


Graziano - Roma dicembre 2011

Altri Medici Specialisti

Caricamento...