Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Alessandro Palomba Neuropsichiatra infantile

Dr. Alessandro Palomba

Medico Chirurgo, specialista in Neuripsichiatria Infantile

Neuropsichiatra infantile

(4)10,0/10 in base a 4 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile presso l'Università degli Studi di Milano (2008).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano (2004);
  • da Dicembre 2009 dipendente presso l'Ospedale S. Anna di Como, attualmente prosecuzione del rapporto di collaborazione nelle sedi dell'Ospedale di Menaggio e del Presidio Comunità Terapeutiche di Asso.

Patologie trattate

  • Attacco di panico

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Diagnosi e terapia dei disturbi neurologici e psichiatrici del bambino e dell'adolescente da 0 a 18 anni. Le richieste più frequenti riguardano i disturbi dell'apprendimento, del comportamento, della relazione, dello sviluppo, dell'umore, d'ansia e le psicoterapie.

Laurea e abilitazione

Laurea: 31/10/2004 - Università degli Studi di Milano

Abilitazione: prima sessione 2004 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 39075
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 07675610963

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Alessandro Palomba dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Alessandro Palomba
Matilde - Baranzate settembre 2018

Competente professionale e molto cortese con la mia bambina. Ci ha subito fatto sentire a nostro agio e dato consigli molto pratici


Joshua - Baranzate gennaio 2017

Molto professionale


Martina - Baranzate febbraio 2015

medico molto professionale e cordiale


Rosalba - Baranzate giugno 2014

Il Dr. Palomba, che ne io e ne mio marito conoscevamo, si è rivelato un ottimo professionista molto scrupoloso ed attento alle esigenze di mia figlia.

Altri Medici Specialisti

Caricamento...