Dr. Alessandro Palomba

Dr. Alessandro Palomba

Neuropsichiatra infantile

Prenota

Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online.


Altri Medici Specialisti

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile presso l'Università degli Studi di Milano (2008).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano (2004);
  • da Dicembre 2009 dipendente presso l'Ospedale S. Anna di Como, attualmente prosecuzione del rapporto di collaborazione nelle sedi dell'Ospedale di Menaggio e del Presidio Comunità Terapeutiche di Asso.

Patologie trattate

  • Attacco di panico

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Diagnosi e terapia dei disturbi neurologici e psichiatrici del bambino e dell'adolescente da 0 a 18 anni. Le richieste più frequenti riguardano i disturbi dell'apprendimento, del comportamento, della relazione, dello sviluppo, dell'umore, d'ansia e le psicoterapie.

Laurea e abilitazione

Laurea: 31/10/2004 - Università degli Studi di Milano

Abilitazione: prima sessione 2004 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 39075
-

P.IVA: 07675610963

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Alessandro Palomba dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Valutazioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

10/10 in base a 4 valutazioni

4 recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...